Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Lavorare TRAVASI..come fare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19508-lavorare-travasi-come-fare.html)

ivans 29-12-06 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da manuč (Messaggio 266049)
ma perche dite sembre lascia fare a chi č piu esperto ??? io invece consiglierei a mareoracing di cercare qualcuno veramente attrezzato che ti possa dare dei veri suggerimenti........

Secondo voi un preparatore va a svelare i suoi segreti su un libro ??? oppure vai nel suo laboratorio e ti spiega ???? mi sa che state sbagliando alla grande , il preparatore č geloso dei suoi segreti e difficilmente si imparano se non ti vengono fatti vedere o se non sei gia molto addentrato e sai carpirli .

Io personalmente non svelo i miei segreti , do consigli , ma calcolate che poi quando vai in pista e gareggi conta il decimo ( aparita di il pilota ) che ottieni preparando il motore .

Un libro ti puo dare delle indicazioni ma poi vanno preparati tanti e tanti motori raggiungendo una certa esperienza che poi ti permette di osare di piu e ottenere un motore con quel qualcosa in piu .

buttare cilindri no problem sono i vostri ma purtroppo ho visto foto di motori preparati che non sono altro che raccordati e nulla di piu e allla fine stai cmq un passo dietro a chi sa preparare . ciao

manuč 29-12-06 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 267056)
Secondo voi un preparatore va a svelare i suoi segreti su un libro ??? oppure vai nel suo laboratorio e ti spiega ???? mi sa che state sbagliando alla grande , il preparatore č geloso dei suoi segreti e difficilmente si imparano se non ti vengono fatti vedere o se non sei gia molto addentrato e sai carpirli .

Io personalmente non svelo i miei segreti , do consigli , ma calcolate che poi quando vai in pista e gareggi conta il decimo ( aparita di il pilota ) che ottieni preparando il motore .

Un libro ti puo dare delle indicazioni ma poi vanno preparati tanti e tanti motori raggiungendo una certa esperienza che poi ti permette di osare di piu e ottenere un motore con quel qualcosa in piu .

buttare cilindri no problem sono i vostri ma purtroppo ho visto foto di motori preparati che non sono altro che raccordati e nulla di piu e allla fine stai cmq un passo dietro a chi sa preparare . ciao

ivans dai io ci ho solo provato cmq hai ragione....... cmq chi č alle prime armi č ovvio che fara danni che butterą soldi in cilindri carter ect ect .... l esperienza si fa anche sbagliando....

poggi999 31-12-06 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da manuč (Messaggio 267046)
vabbe poggi999 dove si trova questo kit fresino a 90°???

Prova asentire il tuo dentista se ha qualche fresino vecchio che non usa pił, solitamente son pieni di fresini vecchi magari con cuscinetti un po usurati, ma per fare motori alle prime armi vanno benissimo.
Usato lo prendi anche con meno di 100€ attacco aria escluso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.