Quote:
Originariamente inviata da manuč
(Messaggio 266049)
ma perche dite sembre lascia fare a chi č piu esperto ??? io invece consiglierei a mareoracing di cercare qualcuno veramente attrezzato che ti possa dare dei veri suggerimenti........
|
Secondo voi un preparatore va a svelare i suoi segreti su un libro ??? oppure vai nel suo laboratorio e ti spiega ???? mi sa che state sbagliando alla grande , il preparatore č geloso dei suoi segreti e difficilmente si imparano se non ti vengono fatti vedere o se non sei gia molto addentrato e sai carpirli .
Io personalmente non svelo i miei segreti , do consigli , ma calcolate che poi quando vai in pista e gareggi conta il decimo ( aparita di il pilota ) che ottieni preparando il motore .
Un libro ti puo dare delle indicazioni ma poi vanno preparati tanti e tanti motori raggiungendo una certa esperienza che poi ti permette di osare di piu e ottenere un motore con quel qualcosa in piu .
buttare cilindri no problem sono i vostri ma purtroppo ho visto foto di motori preparati che non sono altro che raccordati e nulla di piu e allla fine stai cmq un passo dietro a chi sa preparare . ciao
|