![]() |
Quote:
42.12 - MOTO ELABORATE PER LA CATEGORIA SENIOR OPEN Tutto libero eccetto cilindrata. 2T fino a 50 cc – 4T fino a 90 cc. In questa classe sono ammessi anche prototipi e non sono necessarie fiche di omologazione. |
grazie mirco allora mi era scappata...:smt124
|
Mi aggancio a questo post per chiedere alcune info.
Mio figlio e' nato il 02 dicembre 97, quindi secondo le categorie attuali e' un Junior prima licenza o dovrebbe iscriversi alla Junior A? E mi sembra di capire poi che non avrebbe bisogno dell'elettroncefalogramma visto che e' minore di 14. Ho visto parlare anche di vaccinazione antitetanica, e' vero? Sto cercando di convincerlo a partecipare a qualche gara, ma non voglio fare pressione, ho visto infatti che e' sempre nervoso, quando si tratta di confrontarsi con gli altri, anche se migliora continuamente. Percio' volevo andare a Codogno come osservatore per poi decidere se fare un paio di selettive, senza impegno. Nel frattempo con l'associazione abbiamo fatto la tessera FMI con un Motoclub locale che e' registrato in zona A. La licenza FMI si puo' fare anche a campionato iniziato o e' obbligatorio farla all'inizio stagione? Ultima domanda, e' vero che la zona A e' meno combattuta della zona B? |
up (o apro un 3d nuovo?)
|
dal basso della mia inesperienza agonistica riesco a risponderti solo all'ultima domanda: non è vero che la A è meno combattuta della B, bensì è il livello della zona B che è leggermente piu alto della A (ma non credere chissachè, diciamo che magari se i primi 5 piloti della A sono racchiusi in 1 sec, i primi 5 della B sono racchiusi in 6-7 decimi per rendere l'idea...)
|
Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi.
Mi resta solo il dubbio sul'eta', il regolamento 2007 scrive infatti: JUNIOR Da 7 (compiuti) a 9 anni (Prima licenza) JUNIOR A Da 7 (compiuti) a 9 anni JUNIOR B Da 10 (compiuti) a 12 anni Da questo deduco che chi e' nato nel 97 e non ha ancora compiuto 10 anni puo' correre in Junior o Junior A (mio figlio come ho scritto li compie a dicembre) mentre chi e' del 97 ma compie gli anni ad esempio a febbraio deve andare in B. Non capisco... e se uno li compie durante il campionato??? Forse vale la data del rilascio della licenza... |
Grazzzie!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |