![]() |
>se caio ci da informazioni positive x me va bene,altrimenti non vale la pena
La griglia è comunque il punto fermo , poi dove la si fa vedremo , ma se non ci sono novità entro martedì io direi di fissarla a Torre Mandi Massi |
quoto..!!!
a torre portare morose eh!!!??che io ho convinto la mia solo perchè ci sono altre raga... altrimenti sono finito!!! |
Quote:
a torre portare morose eh!!!??che io ho convinto la mia solo perchè PORTA UN MACELLO DI AMICHE! altrimenti sono finito!!! :smt150 :smt150 :smt150 |
per le amiche....dura che vengano...son poche le raga con la passione dei motori!!!:smt124 :smt124 :smt124 :smt124
|
>per le amiche....dura che vengano...son poche le raga con la passione dei motori!!!:smt124 :smt124 :smt124 :smt124
E tu dì loro che ci sono dei bell'uomini!!!!!!!! Mandi Massi |
Cattive notizie dalla Pista Verde: non ne vogliono proprio proprio sapere di farci girare e francamente non capisco questa ostinazione......:doh:
Ho chiesto io, ha chiesto il nostro motoclub e perfino il comitato della sagra del paese....niente, mi spiace. |
andate ad arzignano qui a VICENZA!!:smt124
|
Spero che un giorno apra qualcuno dalle vostre parti una pista di mini e che il tizio si roda il fegato !
Mandi Massi |
>andate ad arzignano qui a VICENZA!!
Non che siaproprio a due passi da Udine e S.Stino ... a 'sto punto a noi conviene l'Xbikes o Pomposa. Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |