![]() |
Quote:
stessa cosa capita quando devi cambiare il getto. |
anche io ho usato x un po il phbg senza rubinetto ma cambiare il getto era un suicidio :/
|
Quote:
per me è stato un bagno di miscela!!!! |
io sulla mia ho montato un semplice rubinetto da serbatoio...lo trovi in qualsiasi ricambista e va benissimo...metterò delle foto prima possibile
|
anche io avevo pensato ai rubinetti da serbatoio ma poi ho scartato l'idea in quanto penso che abbiano ognuno un attacco adatto ad un certo tipo di serbatoio, sbaglio?
|
questo non lo so...quelli ke ho preso io erano i più piccoli...da una parte hanno l attacco normale,x un tubo benzina normale...il problema era adattare il tubo ke arriva dal serbatoio visto ke questi rubinetti son predisposti x entrare dentro i serbatoi appunto...io l ho risolto togliendo la retina e infilando un tubo più grande al filetto...il tutto stretto con delle fascette...a parole non è facile da spiegare dovrei mettere delle foto ke ora non ho...ma prova è più facile a farsi ke a dirsi.dal serbatoio al rubinetto ho lasciato il tubo originale ke è più grande e l ho stretto con una fascetta piccolissima e dall altra ho messo un tubo standard con un filtro.il rubinetto esce fuori è comodo e finalmente non si vedranno più bagni di miscela ogni volta ke devo mettere le mani sul carbu
:lol: :lol: |
anchio ho fatto la stessa cosa ne ho trovato uno che da un lato e filettato e dall'altro entra il tubo . dal lato filettato ho messo un tubicino un po piu' grosso e ho stretto con le fascette e finalmete sono in pace
|
:si: :si: :si:
|
chi ha le foto le posti :si:
|
ecco foto di un rubinetto per sha
http://www.images-hosting.com/show.p...1-IM000002.jpg come vi sembra? quella cosa di colore oro e' una staffetta che ho creato io per fissare il rubinetto al telaio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11. |