![]() |
Cavoli ragazzi la PASINI e' veramente Bella!
|
Complimenti, veramente una bella motina! :si:
|
Bellissima e molto aggressiva;)
|
curiosita', ma e' nastro da pacchi o che. Devo trovare una soluzione per la sella della DM di mio figlio che non scivola neanche a morire.
|
[QUOTE=lulu19;243486]perché se no non scivola!!! il nastro isolante serve a far scivolare!!
ma non ti si incolla il sedere dopo un po che fai destra/sinistra? a me succedeva dopo un po che giravo,il nastro americano si scalda e si scolla. io ho risolto usando un tappetino x il mause e se non basta ci spruzzo su un po di spray per lucidarei cruscotti.Funziona!!:smt124 :si: :clap: :smt114 |
Quote:
c'è chi aggiunge anche boro talco!! |
[QUOTE=laky;243634]
Quote:
ma non si incolla assolutamente e a me va benissimo così. semplicemente perfetto! |
bella la midi!!!!!!!!!!!!!! grande!!
|
il nastro è quello americano, cmq lo "scivolamento" per me è molto soggettivo: anche io usavo il nastro amercano (ho provato anche altri nastri) ma non riuscivo a trovareil giusto compromesso tra grip e scivolosità (col nastro americano letteralmente cadevo dalla sella)
adesso ho trovato un materiale adesivo che scivola molto bene ma si distrugge... cmq bel lavoro lulù (con l'accento :D ), ci vuole la voglia tua a fare tutto con la carta adesiva |
Bellissima, è la prima Pasini che vedo, e veramente mi piace.
Chi ha qualche link per imparare qualcosa su queste mini?Sono curioso...:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |