![]() |
Quote:
|
Quote:
cosa potrebbe succedere? dici che renderebbe di più il polini 4 flange blu? però io dopo vorrei anche comprare il motore bzm 50, e non vorrei andare a spendere altri soldi per prendere il placca rossa..... Grazie della vostra attenzione!!!!:smt122 :smt122 :smt122 |
Quote:
|
Quote:
il placca rossa? il polini 4 flange? o placca argento? cosa intendi per inguidabile..... io monto marmitta zocchi,friz 2 masse carbonio zocchi,carter friz auto ventilante,carburatore 18,lamelle 0.30 carbonio polini,carter lavorati..... dici che se monto il 50 e l'albero riesco ad andare bene? non fatemi far caz..te! vorrei fare un aquisto 1 volta sola! grazie!:smt122 |
con il qll albero la coppia era talmente in basso che s'impenava troppo facilmente
|
per le volumetrie ti consiglio il polini spalle piene come albero x carter polini, il bz va bene tanto x noi amatori la differenza di volumetria è indifferente non ce ne accorgiamo.
il 50 bz 6t è un buon motore mi piacerebbe provarlo, io monto il 50 polini e già è difficile da guidare, si alza in partenza, in uscita di curva e in coppia... |
ragazzi ma se dovessi comprare li cilindro bzm 50 6 travasi,
devo comprare anche i prigionieri? o me li danno nel kit? ciao grazie! |
mi dimenticavo....
le chiavette della cina vanno bene anche sull'albero bzm placca rossa? grazie ciao! rispondetemi! |
Quote:
quindi o cambi volano oppure riduci a 2 mm solo dove la innesti sull'albero |
Quote:
Diagrammi non hai problemi , prestazioni decisamente migliori in tiro e in allungo hai miei clienti fornisco anche le istruzioni di montaggio e assistenza tecnica telefonica . Molti consigliano il placca blu ma solo per facilita di montaggio , ma quando stai in pista guardano lo scarico........................................... .............. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |