Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   secondo voi è caro oppure no? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1880-secondo-voi-caro-oppure-no.html)

miki 23-12-05 17: 13

MA s euno di da il Meglio a di + e uno di dà la stessa cosa a di - io vado da quello che si prende di -, mentre Tu visto che sei un POLLO( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) vai da quello che si prende di più :mann: .

Denny scherzo nn ti offendere :evil: . :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorey 23-12-05 17: 16

Sul fatto di far preparare i motori ai migliori, sono daccordo con denny non c'è dubbio!

Per la cifra non mi sembra così sproporzionata, considerate che il meccanico ci mette il carburatore, collettore e filtro ( circa 90 euro) più 15 euro di cuscinetti, il prezzo è abbastanza onesto.

Denny 23-12-05 17: 17

a me per il 18 tarato ed il filtro mi ha kiesto 60..mi sembra sempre buono..

Dadd 23-12-05 18: 14

calcolando che il meccanico paghera' il carburatore sui 60 eu o anke meno e il filtro dipende da quale monta ma nn credo + di 15 eu,i cuscinetti costano 11 eu la coppia e i paraolio bzm 10 eu Percio il resto e' manodopera,che se hai un minimo di conoscenze di meccanica ti puoi fare benissimo da solo.Le preparazioni + serie che necessitano di persone preparatae e makkinari con le palle sono altre tipo la tornitura della testa,l'aumento del rapporto di compressione,lavorazione pistone etc etc :bye: :bye:

Panzer 23-12-05 18: 21

Ma il carbu è nuovo?io un 17.5 dell'orto l'ho appena acquistato a 30 comprese s.sp. su ebay...

mizzio75 23-12-05 19: 30

tutto nuovo ll collettore lo metto io cmq questa volta mi ha fregato.mi ha detto che i cuscinetti jkf costano circa 30 euro( ditemi se è vero oppure no) xò sono stato costretto xchè aveva i pezzi disponibili quindi 20 euro te li mangi di spedizione ecc.
altra domanda:fino a ora ho speso complessivo circa 800 euro compreso di moto cioè marmitta carb. frez. 2 masse collettore ecc. ecc.con 1140 euro mi davano una polini 6.2 (se non ricordo male)hp 910 carena aria avrò fatto un affare comprare una cinese è arrivare quasi il prezzo di una italiana??????? :cry: :cry:

Denny 23-12-05 19: 55

non fai mai un affare a prendere una cina +ttosto ke una ita!!anke se la cina va il doppio la ita è sempre un altra kosa...io in precedenza ho fatto il tuo stesso errore.. :si:

mizzio75 23-12-05 20: 16

è quello che pensavo x adesso mi diverto una volta SCANNATA me la vendo è mi prendona italiana :asd: :asd:

Denny 23-12-05 20: 20

ke è kome ho fatto io :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dadd 23-12-05 21: 30

Per avere un'italiana decente nuova devi spendere sui 2 mila eu,poi se preferisci un'usato italiano al posto della cinese nuova allora e' altra storia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00.