![]() |
Quote:
le molle quelle delle polini vanno bene???se no che mi consigliate????? |
cambiale con delle forche a steli rovesciate...
quelle della orion di forcelle sono finte... forke rovesciate non di marca ma veramente buone le trovi a MAX 170€ |
li ho a steli rovesciati............e quali sarebbero le forke non di marca................famme sape'
|
ti assicuro ke queste funzionano alla grande... sono forcelle VERE...
http://cgi.ebay.it/Pit-bike-Thumpsta...QQcmdZViewItem x la tua devi fare una modifichina x montarle, ma nulla di kč... un mio amici le ha sulla tua stessa pit, queste sono forke base ovviamente le marzokki e le fastace sono un altra cosa, ma con queste non hai problemi. lo so ke monti le USD ma quello ORION sono finte, non ti ha ancora parato fuori il paraolio inferiore o la vite di "FINTO REGISTRO"??? |
mi sto toccando...........non mi ha sparato fuori ancora nulla.... quale sarebbe la modifichina????
|
mi pare ke il perno ke entra nel canotto sia giusto giusto e mi pare devi eliminare uno spessore... non ricordo molto bene...
|
grazie caro faro il lavoro serio piu avanti....per ora provo a spessorare ancora le molle ..........poi vedro'
|
sapresti dirmi qual'e' il diametro del perno????che entra nel mozzo???
|
no mi spiace... ma dev'essere come l'originale, metti un olio + duro altrimenti...
|
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....gli ho messo un tubo d'acciaio di 4 cm.........e l'ho finita domani a rozzano c'e' la prova del 9.........spettacolo.....ora e' un po piu duraaaaaaaaa........... a domani sera...vi diro'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |