Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "06/12/06 Torricola I° raduno minimotovr lazio" lista definitiva iscritti (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18650-06-12-06-torricola-raduno-minimotovr-lazio-lista-definitiva-iscritti.html)

Dark3890 21-11-06 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 236572)
ah...perche si puo affittare la pista solo per un gruppo di persone???

Non so bisognerebbe vedere se si può fare magari in mezzo alla settimana....
cmq al limite si può anke sentire alla pista d latina ke da quanto mi hanno detto è bellissima :si:

mattia90 21-11-06 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 236576)
Non so bisognerebbe vedere se si può fare magari in mezzo alla settimana....
cmq al limite si può anke sentire alla pista d latina ke da quanto mi hanno detto è bellissima :si:

ok...speriamo bene!

motorossi 21-11-06 16: 56

se mi arriva la mini io ci sono di sicuro, ma spero a latina no torricola che nn ci entriamo

geppo 21-11-06 18: 50

vediamo ! maurizio se vuoi ti do una mano!!!!!vi piace questa idea?????

daigas88 21-11-06 19: 24

se si fa a roma perche no.....ci divertiremo.....teneteci informati...ciao ciao

Dark3890 21-11-06 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da daigas88 (Messaggio 236981)
se si fa a roma perche no.....ci divertiremo.....teneteci informati...ciao ciao

Certo, cmq c tengo a sottolineare ke questo nn è il raduno ufficiale del forum ma solo di tutti quelli ke abitano nelle vicinanze d roma (oppure nel lazio in generale) e vogliono passare una giornata tutti insieme :si:

ps se poi qualkuno ha voglia di venire da anke un po + lontano ben venga ;)

daigas88 21-11-06 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 236989)
Certo, cmq c tengo a sottolineare ke questo nn è il raduno ufficiale del forum ma solo di tutti quelli ke abitano nelle vicinanze d roma (oppure nel lazio in generale) e vogliono passare una giornata tutti insieme :si:

ps se poi qualkuno ha voglia di venire da anke un po + lontano ben venga ;)

mi farebbe molto piacere venire a quello ufficiale...ma se sta troppo lontano come faccio??manca poco alla patente.....:smt132 :smt132

geppo 21-11-06 20: 35

io volevo farne uno ufficiale a roma...

Maurizio#13 21-11-06 20: 38

Allora, ho delle novita' fresche fresche ;) ho appena parlato con Luciano il proprietario di Torricola con il quale ho scambiato qualche idea per questo raduno, alla fine siamo venuti ad un accordo che a mio parere potrebbe essere adatto alle nostre esigenze:
Allora, la pista non la puo' chiudere solo per noi perche' non sarebbe corretto nei confronti degli altri iscritti, pero' mi ha assicurato che ci potrebbe assistere e darci una mano per organizzare quello stesso giorno una piccola garetta fra di noi, praticamente in questo caso avremmo la pista tutta per noi per il tempo utile alla gara e questo a mio parere mi sembra un ottimo compromesso anche perche' il tutto non avrebbe nessun costo aggiuntivo se non quello del pagamento del turno giornaliero! ;)
Quindi, io direi di fare cosi' il giorno da decidere deve essere per forza infrasettimanale perche' se no c'e' troppa gente, poi, direi di metterci d accordo fra di noi per una piccola quota che andrebbe a pagare i premi che mi piacerebbe mettere in palio per questo piccolo evento, per il resto Luciano mi ha anche assicurato che mi lascia il salone per la premiazione, quindi per me la cosa e' perfetta, anzi vi dico che sto gia' n fibrillazione perche' non vedo l'ora di definire il tutto per comunicare la data certa! ;)
Questo e' quello che sono riuscito a fare, del resto se uno vuole tutto e' possibile!.

geppo 21-11-06 21: 03

Grandeeeeeeeeeeeeee!(mi stai rubando liniziativa)hihihihihihi gioco dai te sei molto meglio ad organizzare...cmq mauri io so un fermone che gareggio a fare????cmq andrebbe benissimo la cosa
mi rimandi il tuo indirizzo msn in pm???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08.