![]() |
grazie per la guida!!!!lo sapevo gia il fatto dello stagno???ma come posso agira per fare in modo che posso abbassare lo squish???:smt122
ma la causa di scarsa ripresa puo essere che ci sia una dispersione di corrente??? |
Cn le guarnizioni (tra carter e base cilindro) determini lo squish.
La ripresa viene a mancare e' possibile un problema di frizione....il problema di corrente lo devi cmq eliminare....insomma troppe variabili per capire cosa e'....vai per gradi!!! |
allora lo squish non lo ho toccato,cioè ho le stesse quarnizioni,poi la frizza e tarata prima che facessi i travasi alla mini,ma era tarata intorno agli 8500-8600 giri!!!ora vi posto la foto della bobbina e vi faccio vedere dove fa la scintilla!!!
|
Quote:
La frizione va benone....se la alzi altri 300 giri va meglio....cmq si consuma prima!!!:smt141 |
ora vado a misurarlo,poi lo posto!!!cmq crego sia come in un originale!!!
|
allora lo stagno,ha come spessore :1,2 mm
dopo aver misurato lo squish: 0,9 mm... dite che va bene??? |
non và bene!! deve essere a 0,35 + o -
quindi devi mettere delle guarnizioni più basse di spessore! Bzm le vende tarate a spessore!! |
ora che penso a quando ho smontato la frizione,per togliere il dado lo ho scaldato col cannello,ma si sono anche scaldate tt le molle!!!problema mancanza di ripresa risolto....molle tr morbide attaccano prima!giusto?:smt127
|
Quote:
|
raga,stavo pensando,io quando ho tolto la frizione cioè,mentre stavo rifacendo i travasi,per svitare il dado che era duro come una capra,lo ho scaldato a cannello,e ora che ricordo le molle della frizione si sono scaldate,quindi pensavo che hanno perso la loro durezza,facendo in modo che la frizione attacchi prima...
cioè le molle da dure si sono smollate!!! secondo voi è probabile??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |