![]() |
Siamo In Mano A Dei Cre**ni!
Ragazzi l'unica cosa da fare è minacciarli di non rinnovare la licenza....potrebbe essere solo una scusa ma io ho già parlato con 3 persone che non la rinnovano.
:smt127 Ragazzi non costa niente inviare una lettera con scritto "mi dispiace ma io NON rinnovo la licenza, il prossimo anno farò il campionato uisp. Complimenti per aver messo in crisi questo sport!" Queste cose mi fanno andare in BESTIA! SONO DEI BASTAR**CCI !!!!!!!!!! :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
raga forse dico una cavolata ma a quanto par la licenza minivelocità non è stata abolita..questo è l'articolo del nuovo regolamento
33.11 – LICENZE Juniores minimoto per classi Junior; Minivelocità, Junior e Senior per classi Senior. |
da quello che ho capito la minivelocità non è stata abolita, ma gli over 21 devono fare la licenza "senior" che è la stessa delle maxi
|
Quote:
però il regolamento non dice nulla al riguardo...bho |
quest'anno è tutto un po' così... alla rinfusa...
penso che gli unici che sapranno quanto si paga saranno coloro che faranno la licenza |
La cosa che hanno detto è di sicuro una scusa perchè anche prima se uno voleva poteva fare quella licenza...:cool:
|
A questo punto......il dubbio cresce sempre di più :smt132
|
se ho tempo la prox settimana vado al mio mc ad informarmi..teoricamente son gia aperte le iscrizioni 2007,no????io nn ci capisco piu niente...
|
Licenze
Ciao A Tutti Ho Mandato Anchio Un Emeil Ma Nessuna Risposta . Mandiamoli Tutti Vedremo Cosa Succede.
|
E' ufficiale.... 300 euro a chi ha più d 21 anni.... morale.... per me se lo corrono da soli il toscano io vado a fare il camp. uisp
in più....( e parlo per il toscano) hanno intenzione d togliere l'unica pista rimasta e farlo tutto su piazzale! che gente........ :mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |