![]() |
che dite allora????????
|
Secondo me (ed io ho il BZM 50 completo) non dovrebbe esserci differenza avvertibile tra i carter polini e bzm, perciò usa i tuoi se sono "sani", così fai una spesa in meno oppure li usi per il preparatore, allora lì si che la senti la differenza!
|
grazie a tutti!!!
|
Quote:
Cmq se dovessi prendere un cilindro BZM lo prenderei solo se ho i carter BZ.. Secondo me l'accoppiata Polini-Malossi se ben tarata è micidiale... |
Quote:
|
Guarda , senza che butti via molti soldi visto che come me sei del club dei 100 kg ti converrebbe prendere il 50 Polini , che è un signor cilindro , la cromatura rispetto a BZM è un altro pianeta e come potenziale per prepararlo per me è superiore al BZM , sopratutto per quelli pesanti come noi.
A me il cilindro BZM per Polini non mi fa impazzire .... Con 180 euro te l'asciughi , se vendi il Malossi recuperi qualcosa ed hai un gran motore Mandi Massi |
Quote:
|
che albero mi consigliate con il 50 polini........poi il polini ha piu potenza in basso del bzm????
|
>che albero mi consigliate con il 50 polini.....
Spalle blu , è un gran albero . >...poi il polini ha piu potenza in basso del bzm???? Si , poi se lo prepari bene ci cavi fuori un gran motore . Mandi Massi |
fidati di qul che dice massi...il lavoro al motore me lo ha fatto lui ed il risultato è stato ottimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |