![]() |
Quote:
Cmq mitico emiliano alla gara ita che anche se cade vince alla grande. Mi dispiace per paolo che ha sempre qualche s**** |
grande daniele extreme77 tiene alto il nome del nostro team smanettoni racing.
per gli altri membri svitato77 finisce 5 nella italiane a e scianberga 3 nella b io invece sfortunatissimo sono partito (primo nelle italiane b) come un missile e dopo 5 6 curve mi sono sdraiato (per eccesso di foga ) sono ripartito ultimo , ed ho fatto una gara di rimonta finendo prima 4 , e poi 7 per colpa di un'altra scivolata, ha dimenticavo dalla griglia partivo 8 .. se non cascavo di sicuro stavo nei primi 5 |
ricomplimentoni a tutti
|
Quote:
Da ogni evento negativo bisogna trarne un qualcosa di buono , io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno e guardo avanti . |
Quote:
mi disp...ma queste sono le gare! |
Rega complimenti al fratello di Ranucci che non so come è arrivato, neanche lui lo sapeva , ma alla fine in gara risvegliotosi dal coma e senza fermarsi a salutare gli spettatori ci ha fatto vedere qualche sorpasso.
Gli autografi si danno prima e dopo le gare non mentre che si corre .......:smt146 |
Quote:
cmq complimenti a tutti!| |
Quote:
|
Quote:
|
mmmm forse se nn sbaglio era........ NERO!!!!!!!!!!
adesso ti faccio una domanda io (per vedere se eri davvero tu a gareggiare): quanti erano i 7 nani? rispondi.... P.S. perche fantasma?? lo so, in pista ci vado pochissimo....ma ti assicuro che quando ci vado mi diverto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |