| SaettaMcKlaud |
18-11-06 13: 50 |
Quote:
Originariamente inviata da skipdj
(Messaggio 233134)
io vorrei proporre una prova allo staff del forum o cmq ai romani, visto che la maggior parte del forum è di quella zona!
perchè non prendete ste marmitte e le provate sotto la stessa moto?
ogni volta si parla di "è meglio questa o quella?" e ogni volta si fanno giudizi in base alla forma e non in base all'effettiva resa!
c'è chi, per partito preso, scarta a priori la jet pro, c'è chi in base ai materiali dice che è la migliore la dig o la tecnigas...e poi c'è chi, in base al prezzo, preferisce la Zocchi!
ma in base alle prestazioni nessuno ha mai confrontato niente!
smettiamola di fare sempre commenti "inutili" e perdiamo un pomeriggio a fare sta prova!
è l'unico modo per capire chi ha ragione ed è l'unico modo per scegliere la marmitta migliore per le proprie esigenze!
staff pensateci!!
|
Avevo già postato le mie impressioni in una discussione analoga .
Personalmente ho provato, sulla stessa cina aria, zocchi, tecnigas e un'artigianale.
L'artigianale era stata "recuperata" da una polini aria e "spinta" sulla cina, era la migliore sia per allungo che per ripresa, ma non ho potuto tenerla (il proprietario l'ha voluta indieto.....:smt124 ).
La ZOcchi è per l'allungo, la tecnigas per la ripresa, dipende da cosa si vuole. Se la configurazione del motore ha già allungo di suo meglio tecnigas, se il motore è limitato nei giri meglio zocchi. La zocchi s'è spaccata per le vibrazioni e non sono riuscito a recuperarla.:smt155
|