Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   SONDAGGIO:la migliore marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/18215-sondaggio-migliore-marmitta.html)

mattia90 18-11-06 13: 04

la migliore qualita/prezzo è la jet pro e la tecnigas...
poi c'è anche la zocchi che è molto buona...ma costa!

skipdj 18-11-06 13: 10

in base a cosa dici che la zocchi è molto buona?
l'hai provata di persona o no?

mattia90 18-11-06 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 233213)
in base a cosa dici che la zocchi è molto buona?
l'hai provata di persona o no?

mai provata, lo dico sulla base delle chiacchiere...poi nn so se è vero!

hermes_88 18-11-06 13: 49

ho l'impressione che quasi tutti quelli che hanno votato la zocchi l'abbiano fatto solo x il nome che porta.....anche xke con quello che costa sono pochi ad averla

SaettaMcKlaud 18-11-06 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 233134)
io vorrei proporre una prova allo staff del forum o cmq ai romani, visto che la maggior parte del forum è di quella zona!
perchè non prendete ste marmitte e le provate sotto la stessa moto?
ogni volta si parla di "è meglio questa o quella?" e ogni volta si fanno giudizi in base alla forma e non in base all'effettiva resa!
c'è chi, per partito preso, scarta a priori la jet pro, c'è chi in base ai materiali dice che è la migliore la dig o la tecnigas...e poi c'è chi, in base al prezzo, preferisce la Zocchi!
ma in base alle prestazioni nessuno ha mai confrontato niente!
smettiamola di fare sempre commenti "inutili" e perdiamo un pomeriggio a fare sta prova!
è l'unico modo per capire chi ha ragione ed è l'unico modo per scegliere la marmitta migliore per le proprie esigenze!

staff pensateci!!

Avevo già postato le mie impressioni in una discussione analoga .
Personalmente ho provato, sulla stessa cina aria, zocchi, tecnigas e un'artigianale.
L'artigianale era stata "recuperata" da una polini aria e "spinta" sulla cina, era la migliore sia per allungo che per ripresa, ma non ho potuto tenerla (il proprietario l'ha voluta indieto.....:smt124 ).
La ZOcchi è per l'allungo, la tecnigas per la ripresa, dipende da cosa si vuole. Se la configurazione del motore ha già allungo di suo meglio tecnigas, se il motore è limitato nei giri meglio zocchi. La zocchi s'è spaccata per le vibrazioni e non sono riuscito a recuperarla.:smt155

hermes_88 18-11-06 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 233267)
La zocchi s'è spaccata per le vibrazioni e non sono riuscito a recuperarla.:smt155

questo è l'esempio.....nn tutto quello che luccica è oro

skipdj 18-11-06 13: 57

azz...
e menomale che era Zocchi!! Ottima cosa direi!
peccato che non hai mai montato la jet pro...avremmo concluso la comparazione ancor prima di iniziarla... :(

gk25 18-11-06 19: 18

provata solo la jet e cmq molto buona....xò la zokki x quanto dikono ke vale io nn la comprerei mai a quei prezzi..

skipdj 18-11-06 20: 58

ma per le blata cosa si trova solo zocchi?

miki91 18-11-06 22: 16

allora.........io ho provato sia la jet-pro che la zocchi sulla stessa cina aria, avevo prima la jet-pro, poi la forma, il rumore il nome mi ha fatto comprare una marmitta zocchi:smt124 l'ho rismontata subito, la jet-pro sulla mia cina luky 7 è più performante.
Invece la Zocchi sulla mia polini mi da un incremento considerevole rispetto alla marmitta originale:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53.