![]() |
se puo esserti utile,lo vende anche WWW.AVOTECNICA.COM a 84 euro...io ho fatto affari con loro,e te lo consiglio vivamente....infatti a breve lo prendero anch'io il kit
|
prova a farti un giro su e-bay cmq un mio amico lo ha montato sulla sua C1 e gli ha dato molti problemi
|
tutto originale cinese non credo cambi molto...
|
Quote:
|
Quote:
|
io oggi ne ho montato uno..............
domani lo provo poi vi doro' la mia!!!!!!!!!!! |
lascia stare
e piu' cinese dei soliti cilindri cinesi... me ne è capitato uno sotto mano e credimi che è da mani ai capelli, i travasi storti... con intagli... come li tocchi per lavorarli si sfalda quella specie di materiale... e l'interno del cilindro nn ha piu' la cromatura al silicio come il 39 ma è semplicemente rettificato e lucidato (sembra l'interno di una pentola... la cupola della testa e l'originale tornita... e c'è pochissimo spazio tra la guarnizione e la camera di scoppio... poi fai te... se no metti via qualche soldino e la fai come la mia (vedi nella sezione mercatino "super r blata")
ciao Cristian |
P.s. dimenticavo... piutosto se nn vuoi spender molto cambia il pistone 39 con uno piu' furbo... metti la cupola della testa zocchi e lavori i travasi e va sicuramente meglio di quello
|
Confermi aster76, tu che lo hai montato?
|
a me sembrano tantissimo 10 euri per dei pezzi cinesi... se ci coalizzassimo tutti per non spendere ste cifre sarebbe meglio. Sbaglio io o mi sembra da qualche parte di aver letto che il gt per la z1 sta sui 180 italiano? (forse sbaglio) ma un pezzo cinese non può costare quella cifra, l'intera blata la prendi per 250/300 ma che cavolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |