![]() |
Comunque la jet pro (il biscione) io l'avevo montato sulla mia ex lucky 7 e la resa si era sentita... e comunque per essere cinese è fatta molto bene, bisogna solo mettere dei gommini dove si sono le giunte perchè sfiata un pò
|
infatti... io con la mia non faccio testo, è "oversize" fai conto che è praticamente incastrata nel telaio... (diam. pancia 12-13 cm) :smt107
|
Quote:
|
Si ma... il telaio? :|
|
Quote:
|
eggià... poi ci si affeziona... :)
Io ha la blata , ma da agosto l'ho usata 4/5 volte... Mentre la mia MK5 era tutti i weekand per i parcheggi e per la pista di curno... Non so com'è ma mi diverto di più... anche a metterci mano. |
Quote:
|
Quote:
|
si... infatti ci sta al pelo ;)
|
io vorrei proporre una prova allo staff del forum o cmq ai romani, visto che la maggior parte del forum è di quella zona!
perchè non prendete ste marmitte e le provate sotto la stessa moto? ogni volta si parla di "è meglio questa o quella?" e ogni volta si fanno giudizi in base alla forma e non in base all'effettiva resa! c'è chi, per partito preso, scarta a priori la jet pro, c'è chi in base ai materiali dice che è la migliore la dig o la tecnigas...e poi c'è chi, in base al prezzo, preferisce la Zocchi! ma in base alle prestazioni nessuno ha mai confrontato niente! smettiamola di fare sempre commenti "inutili" e perdiamo un pomeriggio a fare sta prova! è l'unico modo per capire chi ha ragione ed è l'unico modo per scegliere la marmitta migliore per le proprie esigenze! staff pensateci!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |