![]() |
è all'interno del mozzo, incastrato tra i due cuscinetti: serve proprio per fare si che il forcellone non stringa sui cuscinetti
|
per sostituirlo dove e cosa posso fare? :bye:
|
per sostituirlo devi smontare la ruota e togliere almeno un cuscineto: o ho usato la forza bruta e ho sfondato un cuscinetto (tanto li dovevo cambiare) quindi non ti dico il mio metodo altrimenti rischi di fare i macelli :D
|
ma se la tengo cosi senza cambiare il distanziale,posso creare danni? o magari girandoci pian piano si consuma e non avro piu' problemi?
|
il distanziale non si consuma, probabilmente i cuscinetti a lungo andare ne risentiranno (e anche se pochissimo ti mangiano anche i cv...) ma dato che sn cinesi prima li cambi meglio è
|
per cv ke cosa intendi :look: ?? vuoi dire ke nn sfrutta tutti i cavalli?
|
Ciao! e si,credo che volesse dire che certi attriti se non controllati ti mangiano dei cavalli...! mi racc controlla bene quel genere di cose! :bye:
|
si esatto, magari ci pensi e dici: tanto è solo un piccolo attrito.... ma un piccolo attrito di quà e un piccolo attrito di là e mezzo cavallo se ne va...
|
manu491 hai fatto la battuta!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
si l'ho detto in maniera stupida è vero, ma è un dato di fatto: già che noi non disponiamo di cavalleria in eccesso è meglio evitare in tutti i modi di perdere quella che c'è
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 00. |