![]() |
E' vero, stand di minimoto erano solo 3 (blata molto imboscato e piccolissimo), ma in compenso la fiera era davvero spettacolo, soprattutto in esterna, anke se sarebbe stato fantastico mettere una pista minimoto....
|
Quote:
sabato c'era la marzullina di cultura moderna :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 da sbavo |
beh saltando il motor show perchè sono in vacanza spero che almeno a padova ci sia qualche minimoto da vedere
|
Bhe nn si può pretendere di trovare tante minimoto....tante cina con il titolo nello stand "qui si parla italiano"hahahahah!!!!Cmq parere mio bello il salone ho provato le moto...tanti spettacoli e la gnoccona della leovince!!!!!!!!!!
|
Lo stand della blata era ridicolo anche per il fatto di trovarsi due signorotti in giacca e cravatta a parlare di minimoto:smt132
Non dimenticate comunque anche lo stand della bms! C era anche la bianchi, mini che ho gradito forse piu della blata;) |
io sto organizzando per andare al motorshow con la scuola speriamo che ci riesco ad andare ormai sono 2 anni che organizziamo ma niente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |