Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1808-pista-solaro.html)

dorakiki77 21-12-05 02: 23

se vado vado infrasettimanale,odio la ressa,poi non sono mai andato e devo fare pratica.. :oops:
Spero che facendo la benza al 2% si pulisca bene anche se ci vorrà un pò di tempo,da fredda si accende subito è che non posso accelerare e ci vuole tempo...tutta colpa di quelli che vendono le mini e dicono di fare i primi 2 pieni al 4%,ho parlato con quelli della GM e loro sulle loro moto da gara fanno il rodaggio al massimo al 2%...
Quando vado ti faccio sapere fa sempre comodo un consiglio e una mano da chi ha più esperienza :wink:
Ci sono prese di corrente per attaccare ad esempio il compressore?dici di portare tipo un tavolo per lavorare meglio sulla mini?
Sto spendendo un capitale tra chiavi e accessori... :mann:

ts79 21-12-05 02: 27

non mi pare ci siano prese però ci sono dei tavolini!!!!
denny sicuramente ha + esperienza, io vado solo per imparare a stare sulla mini e non sull'asfalto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Denny 21-12-05 02: 27

il kompressore c'è ma non so se funziona..c'è l attakko per la korrente cmq..la 380 e la 220, il tavolo c'è , è enorme lungo tutto il box..facci sapere quando vai..magari io mi faccio un giro ke son a 5 min ... :si:

dorakiki77 21-12-05 02: 33

Spero prima di Capodanno,dipende da quando arrivano carbu e collettore,cmq vi avviso il giorno prima così fate un'opera buona e mi aiutate perchè mi sa che passerò più tempo a provare l'asfalto che la blatina...
Una domanda la mia ruota post fa fatica a girare è dura,pensavo fossero i bulloni troppo stretti ma li ho allentati ed il risultato non è cambiato...Magari percgè è nuova?avrò fatto si e no 200 metri.

ts79 21-12-05 02: 36

potrebbe essere colpa del distanziale interno troppo corto!!!! per cui stringendolo vai a caricare lateralmente i cuscinetti. ma hai ancora qll cinesi?

Denny 21-12-05 02: 40

quoto Ts..cmq gia te lo diko..cambia i kuscinetti! :si:

dorakiki77 21-12-05 02: 42

SI...quali sono i distanziali interni?

ts79 21-12-05 02: 44

internamente tra i 2 cuscinetti c'è un distanziale, controlla la misura, se è corto cambialo!!!! cmq non saresti il primo ad avere un problema simile!

dorakiki77 21-12-05 02: 44

e quali devo comprare?li compro subito o aspetto di rompere questi...e per cambiarli?volevo montare anche la corona della gm in ergal ma aspetto di rovinare questa...quanto costeranno i cuscinetti che misura devo prendere e che marca e modello?I distanziali devo cambiare anche quelli????? :cry:

questi vanno bene?Per alta velocità o normali?
Quello dietro in acciaio è il distanziale interno? :mann:

Denny 21-12-05 08: 34

per i cuscinetti delle ruote io li rekupero al lavoro, ora non rikordo la sigla ma puoi usare il tuo kome kampione o guardare la sigla direttamente dai tuoi originali..se puoi kambiali subito o cmq kontrolla ke quelli ke monti girano cmq bene!come kosto è cmq ridotto kosa da poko...
i distanziali ruota io ho tenuto gli originali ed ho solo spessorato la ruota kon delle ranelle..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.