![]() |
il volano della blata ha bisogno di un estrattore simile se non uguale a qll per la frizione a 2 masse
|
Per smontare il volano della C1 o hai l'estrattore oppure se riesci a farti dare una mano da qualcuno ti fai bloccare la frizione con un cacciavite (occhio però a non romperla) e poi tu dall'altra parte giri il dado che tiene fermo il volano...
|
Quote:
|
grazie a tutti ragazzi,ora vedro'! dove posso comprarmi un estrattore???cmq vi tengo informati!
|
Ragazzi ho cambiato la cinghietta e il piattello dove ci scorre,xo' ho notato una cosa,ke rimontato tutto,girando a mano il volano la cinghietta slitta e non fa girare il piattellino dove poi cè l alberino della girante! è normale? quando è accesa riuscirà a girare oppure devo ricontrollare x bene? non vorrei giocarmi anke questa cinghietta! grazie a tutti!
|
se fosse la girante troppo indurita,x cambiarla devo x forza aprire i carter? o basta togliere il paraolio nel carter d accensione? xchè nel kit ke ho preso su poketbike cè un piattellino dove gira la cinghia, una cinghietta e la girante! io x adesso ho cambiato solo piattello e cinghia! fatemi sapere!grazie!ciao a tutti!
|
Come fate ad accorgervi quando si rompe la cinghietta? vedete l'acqua bollire o grippate tutto?
|
no nick,se guardi nelle guide,mi pare,molta gente pratica un foro nel carter d'avviamento,in modo che appena accesa la mini,vedi se la pompa gira....te lo consiglio vivamente....per evitare rotture inaspettate
|
ragazzi aiutatemiiii!!! help help!
|
Ciao se l'oring slitta vuol dire che è troppo grande ne devi prendere uno più piccolo altrimenti va a finire che la pompa non lavora e l'oring si sbriciola a furia di slittare sul volano. L'oring giusto deve misurare + o - 62mm o al massimo 63mm ok?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |