![]() |
visto che sono chiamato in causa....
quelle che avevo fatto fare io non sono semplicemente le piastre...ma è un kit composto appunto da piastre(non di alluminio ma di inox tagliato al laser) + 4 boccole spessoratrici sù misura(ogni blat@ è diversa dall'altra)e viteria + lunga e le ho venduti agli amici del forum a 35€. le pedanine in teflon sono un optional fatto per venire incontro alle persone che avrebbero dovuto spendere 15€(circa) sulle polini + 10€ di spedizione come qualcuno chiede... quindi senza pedane 35 con pedane 45 ..poi la spedizione ha dei costi che non c?entrano niente con me. Per le piastre dm benvenga...ma chi non ha la possibilità di fare o farsi fare le boccole...che fà??? dei ragazzi mi hanno mandato e-mail dicendomi che per i spessori ruote dei tornitori gli avevano chiesto 50€....proprio perchè per singoli pezzi non ci si confondono e ti sparano mazzate.... Io sono sempre venuto incontro sopratutto agli utenti di questo forum...il kit così me lo vendono così l'ho rigirato agli altri. |
henry le tue sono bellissime e non hanno nulla a che vedere con quelle in alluminio dm per cui non te la prendere...chi vuole un bel risultato le prenderà da te di sicuro
|
Quote:
non è per quello...non ne farò nemmeno + sono troppo impegnato con il mio lavoro e con progetti di cui parlavamo di là....()era per puntualizzare che si parla di 2 cose diverse...da una si parla di piastre dall'altra di un kit pronto da montare... mi sembra un pò ingannevole dire in alternativa ci sono le dm..senza spessori li puoi anche montare ma ammesso che non tibattano le piastre nel copripignone e nel carter avviamento..non è il solito lavoro.... poi ancora devo vederla una foto di una blat@ con queste piastre..... aqulcuno mi diceva che non è vero che si possono montare..non tornano gli interassi...però non ho mai provato di persona quindi potrebbe essere non vero |
grazie a tutti siete stati chiarissimi....
|
Io ho sentito molti che hanno montato le pedanine polini (le classiche che montano DM e GRC per intenderci) avvitandole nella sede originale della C1 e si trovano benissimo... sono comode e in gomma...
|
io personalmente ho quelle dm con boccole spessoratrici e vanno molto bene e non toccano da nessuna parte poi ho visto gente che le ha montate senza boccole e vanno bene ugualmente i problemi citati sopra non li ho riscontrati minimamente non penso che sia una cosa ingannevole anche perchè in molti le hanno montate e non hanno avuto nessunissimo problema
|
ragazzi oi oho preso quelle di pbp in alluminio poi le ho unite con una barra filettata a supporti
|
Quote:
|
Ciao ragazzi ho visto che si stanno parlando di pedaline volevo fare una domanda ad henry!Le pedaline che hai fatto ultimamente per la gp3 si possono adattare alla r blata?
|
ciao jay-z
assolutamente no...non tornano gli interassi e sono appositamente studiate per la gp3...per la blat@ vanno ok le altre.... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |