Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerdì a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/17941-venerd-torricola.html)

Gem#18 15-11-06 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da daigas88 (Messaggio 230070)
INFATTI HAI PIENAMENTE RAGIONE......NON SE SAI MAI.......

allora nn sono l'unico a pensarla cosi ahahah cmq paolo non mi sono ancora iscritto ma penso ke lo faro direttamente sabato se tutto va bene!!

Killer#7 15-11-06 18: 52

presente con un paio di amici e mio padre che dovro' settare la mia z1 revers polini hihi!

ci vediamo li penso che ci andro' di mattina e ci rimango fino al pomeriggio verso le 4 xke poi devo andare al teatro :cool:

Killer#7 15-11-06 22: 06

allora ricapitoliamo chi siamo alla fine venerdi?

io ci sono al 100%
foggy
daigas
miniucciolo
stefano

allora io ho una z1 revers tutta gialla colorazione yamaha di vale di quest'anno

Foggy 15-11-06 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da daigas88 (Messaggio 229687)
stai sempre a pensa a gira!!!!!forse ci sarò anche io......ciao ciao.....

é una fissazione sta pista daniele e tu e tuo fratello come minimo ci dovete essere............................ dai fate il possibile

skikky 16-11-06 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Foggy (Messaggio 230712)
é una fissazione sta pista daniele e tu e tuo fratello come minimo ci dovete essere............................ dai fate il possibile

ciao bello come và??? non penso di venire perchè vado alla pista di campo di carne a vedere il trofeo che fanno li ci sono anche degli amici e sono curioso di vedere come vanno voi fate una bella gara mi raccomando e fatemi sapere come è andata ok poi tanto ci sentiamo prossimamente ho sentito anche alex godzilla ed è stato gentilissimo per una proposta che mi ha fatto poi ti spiegherà lui o te lo dico in privato dai appena ci vediamo parliamo di tutto ok ciao

Gibbo RR 16-11-06 20: 48

ciao a tutti forse siamo io e il loxoor che devo provare il mio nuovo squish che a sentirlo sembra da brivido........speriamo bene.....cmq se vengo ci sarò dalla mattina!!!!ciao a tutti!

Paolo89 16-11-06 21: 31

Io vengo con geppo! :)

Foggy 16-11-06 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 231395)
ciao bello come và??? non penso di venire perchè vado alla pista di campo di carne a vedere il trofeo che fanno li ci sono anche degli amici e sono curioso di vedere come vanno voi fate una bella gara mi raccomando e fatemi sapere come è andata ok poi tanto ci sentiamo prossimamente ho sentito anche alex godzilla ed è stato gentilissimo per una proposta che mi ha fatto poi ti spiegherà lui o te lo dico in privato dai appena ci vediamo parliamo di tutto ok ciao

Ah bello ma neanche venerdì puoi venire?????????????
Volevo fare qualche giro insieme a te e tuo fratello così ci divertivamo............
Fammi sapere sandro

Looxor 16-11-06 21: 52

appoggio pienamente gibbo rr!
ci saremo fin dalla mattina!!!!!!!!!!!!!!

geppo 16-11-06 22: 36

io ho una 910 steel colorazione polini con serbatoio nero e paolo una dm con carene fantasy se ci vedete presentatevi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.