![]() |
Complimenti ^_^
|
Sbaglio o hai avuto la sfiga di beccarti una mini con forcella corta??
Ne ho provata una cosi e apparte che e impossibile starci su.. va via di culo che e una *****vigia... Forse la foto inganna, ma se ho ragione cambiale immediatamente... |
Oddio... :look:
che vuoi dire? Forse sarà la carena che ti inganna, ma a me sembra uguale a tutte le altre...si vabbe va via di culo facilmente...ma penso sia dovuto alle gomme e alla mia statura...tendo a spostare tutto il peso sull'avantreno anche in curva, percio la ruota dietro perde aderenza facilemente. Comunque per il fatto di starci su è difficile si...sono 1,80 per 80Kg di peso...penso sia normale...ci farò caso la prossima volta che vado a correre...mi confronto con qualcuno... :bye: |
Quote:
prova a confrontarla con le altre..bye |
Ieri ci ho pensato ed è vero che nelle curve veloci perdo aderenza...questo intendi?
Per fortuna sono agile e riesco a tenerla ferma però...comincio a pensare che tu abbia ragione...tanto per curiosità...quanto misura la tua forcella...proviamo a prendere la misura dal punto piu alto al piu basso...dal manubrio fino al mozzo della ruota per intenderci... Appena puoi postalo...magari mi levi ogni dubbio.... :bye: |
La mia forcella e 40 cm
|
Ragazzi ho aggiornato le foto con altre di miglior qualità. Guardate la prima pagina di questo topic...c'è anche un consiglio da darmi!
:bye: Ps devo ancora controllare la misura delle forcelle...in questi giorni sono incasinato. |
Ma con quelle pedaline riesci a piegare? non sono enormi?
|
Le ho cambiate...ora ho quelle in alluminio rialzate.
P.S---scusa per la risposta un po in ritardo! |
misurata la forca? cmq a me nn sembra tanto corta....e cmq se vai via di culo con la cina ad aria, se prendi 1 mini potente cosa fai? se ti scappa da dietro mai pensato a scendere 1 po' con la pressione? :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50. |