![]() |
Quote:
non saprei dire meglio... |
secondo me dipende anche dallo stile di guida che uno ha...è vero che spostandosi sulla sella la saponetta tocca prima, però dipende anche come uno mette il piede sulla pedalina parallelo alla carena ok... ma se lo tieni in punta la scarpa nn tocca, se tieni il piede più avanti e poggi più verso il tallone la parte anteriore del piede la gratti...
|
Quote:
io a volte il piede lo appoggio come non si dovrebbe fare(di piatto sulla pedalina) e pedivella e scarpe non le tocco in piega |
è un problema di posizionamento del piede sulla pedana....
|
Quote:
nn sò se mi sono spiegato è un pò difficile a parole... |
Quote:
|
usa degli stivali per minimoto e ti consiglio di mettere i piedi in modo migliore cioè per verticale sulla pedalina e il piu' possibile stretti..ciao
|
il problema dello stile è vero.. capace ke tu ti sposto in maniera tale ke i piedi ti restano abbastanza esposti.. se riesci prova quasi a fare un "saltello" quando curvi.. ovvio ke con saltello dico di spostare il culo in modo tale da buttar giù la mini ma senza buttare giù te dietro la mini!! devi provare a fare uno spostamento tanto al limite ke ti permetta di piegare il più possibile e mantenere i piedi all'interno
|
Quote:
se ti sporgi dalla sella riuscirai a toccar prima il ginocchio e capirai prima quanto stai piegando |
esatto...il problema di appoggiare le punte (almeno per me ) è che dopo 10 minuti ho un male al piede tremendo...e allora anche inconsapevolmente senza aggorgermene sposto il piede avanti e li gratti...
heavy con le pedane avanzate quindi si risolve un pò il problema...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |