![]() |
Io sulla Z1 nn ci ho speso ancora niente... Tranne ammo di sterzo e qualche adesivo...
Per il resto è una bomba!!! |
confermo! la Z1 è la migliore, mi piace troppo nn la venderei neanche per sogno.
io alla mia ho cambiato solo le gomme manopole e freni, non ci ho speso tanto e va come un razzo :) |
allora se hai molti soldi compri una polini gp3 reverse 911-o una dm- o una grc
se hai un 500€ vai su G1 ha 13cv reali e il telaio uguale alla gp3 se hai 300€ vai sulla C1 con telaio a traliccio che con qualche modifca vola....e ha un buon telaio |
Ricapitolando mi sembra d'aver capito che le migliori (dalla migliore a scendere) sono:
- Z1 (Z1) - Banshee () - Polini G1 Inoltre i pareri sulla C1 sono discordanti: c'è chi dice che è un cesso e chi dice che è potenzialmente ottima. Un'ultima domanda: a Napoli (o Campania in generale) come mai non si trovano questi modelli? L'unica che ho trovato è una C1 a un prezzo MOLTO più caro di quello disponibile su eBay... voi conoscete qualche rivenditore? Ciao, ReX |
Guarda negli sponsor li trovi tutto ciò che ti serve, comunque se vuoi saperlo io la mia Z1 l'ho presa da: www.sport-toys.it
|
A me la Blata nn piace, nemmeno di estetica... Troppo squadrata!
|
Quote:
sono gusti...come a me non piace la z1 o le altre repliche...la dm invece mi piace un boato!!!! |
Cercando nei vari siti ho visto che la C1 si trova a non meno di 350 euro (su eBay anche a meno) e la Z1 ovunque la vendono a 550 euro. Se mai dovessi fare il salto a liquido prenderò di sicuro la C1 per poi eventualmente spenderci qualcosa sopra...
A meno che non trovi qualche usato interessante... Ciao, ReX |
Io la Z1 l'ho pagata 400 euro in contrassegno... che colpo di Chapet :D
|
Dove l'hai presa a così poco?
Ciao, ReX |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |