![]() |
fanno una pausa dalle 13:00 alle 14:30 mi pare ma purtroppo la sera nn fanno girare le moto a liquido x via dei troppi db! almeno cosi mi è stato detto
|
mi hanno detto ke la pista di campo di carne e molto noiosa
|
Quote:
|
a me hanno detto che la pista ti consuma un botto la frizione
|
è vero, ma impari molto a guidare, perchè ha molte curve e poco rettilineo... quindi qui' conta molto il manicoooooooooo
|
Costo Iscrizione?????
|
il costo dell'iscrizione è 40 euro a gara compreso un pranzo per tre persone se parli della gara altrimenti per girare costa la tessera 20 euro e 12 euro l'intera giornata
|
a mio giudizio è molto bella e molto tecnica cricchio a ragione ci vuole molto manico perchè è anche difficile sorpassare però non è assolutamente noiosa,per quanto riguarda le frizioni certo in quella pista sforzano parecchio visto che ogni paio di metri ti devono tirare fuori dalle curve da fermo
|
da fermo evidentemente perche non fai scorrere la moto, quello è il manico .................................................. .....
|
da fermo intendevo non che ti fermi e parti ma che le frizioni sforzano parecchio perchè sono curve molto strette e lavorano a velocità molto ridotta l'avevo detto per rispondere a manu tutto qui
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12. |