![]() |
Quote:
|
Quote:
|
se giri per molto tempo in pista dopo un pò il freno originale mix ti abbandona..
|
Quote:
quoto denny:smt150 |
io ho fatto questa modifica!migliora la frenata di sicuro,devi cmq montarci il disco a margherita e flottante!io ho notato che con le forche della mix in staccata si sentiva che tirava un pò dalla parte del disco compromettendo un po l'entrata in curva!un mio consiglio l'amm di sterzo montalo,io ora nn potrei farne a meno!mettici anche le pasticche racing!se cmq aspetti un mesetto ti cedo le mie che vorrei montarci quelle della 2007 ma nn so ancora se si possa fare questa modifica!
|
le forke 2007 son + grandi, devi kambiare le piastre..
|
si già lo sapevo!volevo vedere se il canotto rimarra lo stesso,visto che la culla centrale del telaio rimane la stessa penso anche il canotto sia lo stesso!insomma più avanti si vedrà!
|
è lo stesso...
|
Quoto Numero1 comunque, piu importante per ora è un buon ammo di sterzo... ;)
Io ora monto un disco a margherita wave e gia si sente la differenza con quello originale.. |
l ammo di sterzo è la prima kosa ke si deve mettere..io senza faccio prima ad andare a piedi...poi quando hai il flottante se metti il wave durano meno le pastikke ma te le tiene sempre belle pronte a pinzare..se metti il klassiko va bene lo stesso tanto la differenza sarà difficile notarla..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |