![]() |
Quote:
L?ho appena comprata!! dalla foto dovrebbe essere l'ultima serie giusto? Qualcuno che conosce il tedesco mi potrebbe tradurre che c?? scritto nell'inserzione? ho capito solo che costa 329 + 79 = 408! Grazie mille!!!! |
complimeti secondo me ? proprio bellina! :si:
|
io ho capito solo che bisogna fare un bonifico x pagarla, fai te quanto s? il tedesco :asd:
|
Allora ecco qua,
Sotto la foto: disponibile a causa della grossa domanda nella settimana 42-43, dicono che sono in ferie sino al 16.10 ( non rispondono alle domande) che per? accettano le offerte. Dice di fare il bonifico entro la settimana 41 affinch? loro possano fornire al pi? presto, quando arrivano i mezzi. Dice che ? un mezzo professionale e quindi non di quelli a prezzi stracciati ( cosi dice lui) Al prezzo devi aggiungere 79 euro. Le coordinate bancarie le trovi sotto la voce ? Bankverbindung?.Ciao :D |
Quote:
|
mi pare siano i calendari aziendali, che vanno a settimane.
la 42 ? la settimana del 17/10 al 23/10 la 43 ? la settimana del 24/10 al 30/10 |
troppo bello avere un quasi madrelingua tedesco... GRAZIE LAPLACE :D :D
|
Basta che conti le settimane a partire dal primo gennaio :asd:
Comunque sono quelle dal 17 al 29 ottobre. Guarda che si usa in tutto il mondo commerciale indicare la settimana con W ( Week in inglese o Woche in tedesco). Ciao |
Ciao ragazzi,
oltre a questo venditore dove posso trovare una blata raffredata a liquido ? :D Quali sono le parole chiave da cercare su ebay e da quale paese conviene prenderla ? :mad: Qual'e? secondo voi il prezzo giusto ? :idiot: E? meglio della 911r ? :look: .....Ciao a tutti... :D |
cerca in ebay.de pocketbike o rocketbike
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |