![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi il 49cc a 3 travasi nn esiste quindi prima di sparare stupidaggini almeno pensate a quello ke state dicendo...... |
sbagliato a scrive 5 travasi :) e kmq il motore e 49cc controllato oggi ! me lo ha detto pure il meccanico che conosco qua sotto casa...e di mini ne mangia a colazione hihi...
|
Quote:
Vabbè, cmq con sti cinesi nn si sa mai può essere ke 6 stato particolarmente fortunato..... |
Allora ho fatto un po di ricerche e nn mi sbagliavo è un 39cc, x la skeda tecnica dai un okkio quà:
http://www.minimotocarpediem.it/ACCESSORI.htm |
io credo proprio che sia un 49! presa da minimotoitalia...
guarda qui http://www.minimotoitalia.it/descrizione_z1.htm Il motore è identico al polini solo che cinese! logicamente le prestazioni sono leggermente inferiori perchè come noto e stra ripetuto i cinesi non è che siano precisissimi! Io ieri ho preso il piattello della frizione Polini per GP3 Reverse e lo sto montando sulla Z1 reverse...certo, fa fatica ad entrare ma con qualche accorgimento è montabile...il problema piu grande (se cosi si puo definire) è la chiavetta che non entra sull' albero, ma vale il discorso del piattello...le tolleranze cinesi non sono identiche a quelle italiane...ma i pezzi sono copiati pari pari!...quindi...opto per il 49cc!e spinge molto molto!....in oltre la Polini ha fatto causa ai china per la copiatura del motore reverse! |
calibro
che io sappia x quel motore c'è un clilindro cinese da 3 travasi ed uno da 5 ma entrambi d36.
Non mi meraviglierei se avessero copiato anche il gt X il carbu cinese che io sappia i cinesi hanno copiato il 19mm.. in entrambi i casi perchè non prendete il calibro misurate e ci fate sapere. ciao |
ragazzi scusate che differenza c'è tra una moto normale e una reverse?
|
il motore gira al contrario!
quindi poi ci sono tutte le differenze che un fatto del genere comporta, come organi di trasmissione, lato catena, lato accensione, apertura opposta delle massette, bobina invertita... un motore al contrario del comune! |
Quote:
cmq alla fine tutto può essere, magari minimotoitalia le rikiede espressamente kol 50 alla fabbrica in cina.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |