![]() |
appena presa anche la mia aveva lo stesso problema...devi solo tirare un pochino le molle o cosa ancora migliore cambiarle con un paio più rigide...:) :)
|
Quote:
Stasera metto le molle Polini, la taro col contagiri e riproviamo... Cià |
io ancora non l'ho provata ma ho tarato già a 8.000 è troppo?( io sono molto leggero 64kg ) io ho le zocchi rosse e non sono riuscito a metterle perchè sono + lunghe qlc puo' dirmi come fare ??
|
8000 giri in teori dvrebbe essere la taratura ottimale...poi dipende dallo stile di guida...:) :)
dio se pesi 64 kg le molle rosse mi sembrano un pochino troppo... :smt132 per la lunghezza...le molle vanno in sede fino in fondo? |
ma è comoda come guida???
|
Quote:
x' sono troppi heavy????? |
linus si, infatti vorrei abbassare la sede cosi' la molla scende...
|
Quote:
le masse si definiscono rodate quando la loro superficie ha toccato completamente la campana quindi non la si può far attaccarla troppo in basso perchè altrimenti ci mette una vita a rodarsi per bene. cmq io le rodo in un turno da 15 minuti,facendole attaccare a 7000 g\m se senza stressarle con le grandi aperture in uscita di curva e senza partenze da fermo,cosi come recita il vangelo sencondo il pasticcere :asd: |
Quote:
anke a me sembrava lunghissima...ma semplicemente perchè arrivavo da "aria"...e quindi faccio poco testo....se la regoli bene invece ti accorgerai che è molto corta...una volta che prende la coppia sale come una dannata e arriva subito al limite...per questo ti consiglio di tararla bene e poi a passare a campana da 80 e pignone del 7. per quanto riguarda la regolazione...io ho fatto uno step passando da 2cm a 2.4cm....e ora attacca a 5200...con me sopra penso 5700...è tutta da sparo...per questo ti dico che poi sembrera corta...mi sono tenuto buono lo steo massimo da 2.5...ma penso che sia troppo...ciauz!!!!!! |
Controlla pure il lamellare, ha me è capitato con diverse banshee che facevano lo stesso effetto, si ok la frizione ma avevano le lamelle gia aperte in fase statica.
www.minimotopoint.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |