![]() |
mai....sgrat sgrat
|
:teach: Io uso una tuta Dainese per moto da strada e fino ad oggi nonostante le numerose cadute neanche un graffio o un livido.L'ho comprata usata ma in ottime condizioni a 120,00 Euro con il paraschiena,il modello e del 1998 ed e' provvista di tutte le protezioni nei punti chiave. :bye: :bye: :bye:
|
Io ieri ho fatto il mio primo botto da quando ho la 911r, pekkato ke l'unika botta ke ho fatto č stata na botta tanto stupida quanto dolorosa, sul rettilineo x kolpa del fango di torrikola m'č scivolato il piede sotto la ruota mentre ero a manetta...... :doh: :doh:
|
io mi son fatto 2 botti.. uno kon la blata perkč avevo fuori la tela e non me ne ero akkorto..la sekonda kol la grc perkč uno mi ha tokkato da dietro..morale sbucciature a palla :wink:
|
|
io non la cina non sono mai caduto ma fortunatamente un solo fuori pista per curva troppo larga,tosix l ultima volta che l ho visto in pista si č trovato sotto la moto.se vedete girare il frate d tosix gira come un pazzo e non l ho mai visto decelerare in tutta la pista,non so come non faccia a cadere
|
Io di botti ne ho fatti parecchi, perchč prima di acquistare la blatina, mi mettevo con la mia piccola 4 cv, dietro alle dm 13. Il risultato? In curva andavo il doppio (motivo delle tante culate per terra), tanto da infilarli spesso e volentieri, ma sul dritto mi passavano come degli shuttle. Ora proverň la blatina, appena risolti i problemi, e vi farň sapere
|
Quote:
|
No, no, con le protezioni quelle che ti danno i gestori della pista
|
no no jeans e giobotto senza protezioni :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |