![]() |
Per farvi capire ecco il freno che ho
http://www.pocketbike.it/cms/product..._yellow_02.jpg Si regola a mano... |
nn hai un immagine un pelo + grandicella? :eek:
|
se non te la cambiano, prova cosė:
allenta la candela e prova a dare degli strappi, il motore dovrebbe presentare meno compressione. :si: Se la cordicella non acchiappa, prova a tirarla fino in fondo e lasciarla, a me fa lo stesso problema, e quando lascio la corda dopo averla tirata, riprende a funzionare come si deve. Per l'accensione, dovresti avere la levetta dell'aria. Nella sezione giude c'e un topic apposito. :si: Cambia la candela con una NGK! Controlla che i tubi benzina non siano schiacciati, e che non siano a contatto con il gruppo termico. :cry: N.B.:Controlla l'orientamento del filtro benzia, io su due mini, l'ho trovato montato al contrario........ :/ :/ |
Hai preso un mio topic vecchio... cmq si e' accesa ma ti spiego...
Il pistone toccava la testa del cilindro allora ho messo una guarnizione di carta da 1 mm alla base del cilindro. Cosi' ha ancora tanta compressione ma almeno non tocca. Poi c'era anke il carbu sporco. Alla fine e' partita ma ora mi si e' rotta l'accensione. Sto aspettando che arrivi la nuova accensione in metallo che ho comprato su ebay e le lamelle di icio. Speriamo arrivino perche' le poste mi hanno gia' ciulato un pignone Ah... cmq a Natale finalmente mi regalo una macchina fotografica digitale e vi faro' delle foto... anke con gli adesivi del MCR |
Io le accensioni le ho ancora sane, ma comunque ho provveduto ad acquistarle da PBP, che ancora me le deve spedire :cry:
Comunque l'importante č che ora funzioni. :si: Io ho montato delle candele NGK BMR6A, che sono un pelino pių corte delle originali, (LD7). Le mini funzionano alla grande senza alcun problema. |
Come vi avevo promesso ho fatto una foto alla mini...
http://www.images-hosting.com/dir_im...thumb-Mini.jpg L'ho fatta piccola per permettere a chi come me ha solo la 56k di aprirla in un tempo ragionavole |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |