![]() |
mi sembra strano la blata a molta potenza,prova a regolare bene la frizione,pero se metti la frizione molto alta potresti avere problemi con il raffredamento,vai in pista e prova,se trovi il giusto settaggio gli monti in testa alle altre mini
|
alza di giri la frizione e assicurati di avere la marmitta con la pancia grossa...con l'altr stretta e lung la mini non va una sega....se no mettici un bella zocchi che ti assicura una buona ripresa....
|
infatti è molto importante per una mini una bella frizione ITA regolabile!!!
|
Ciao,una C1 va già abbastanza forte di suo,e ti garantisco che si impenna da originale!!!
Se non hai sbagliato qualcosa nelle modifiche,allora hai semplicemente la frizione che attacca molto basso,cioè i motori a liquido non hanno molti bassi,se la tua frizione attacca sui 5000 giri stai sicuro che non si impenna cosa che pùò fare quando entra la copia sui 9500/10500. Se riesci mettila sui 8500,avvita un'pò le brugole,inizialmente prova con 2 giri e provala..se poi riesci prova con un contagiri.. ciao |
secondo me se vuoi arrivare ai livelli (parlando di erogazione)di una polini 6,2 la devi elaborare un pochino in piu'...ho visto sabato alcune C1in pista devo dire che dai bassi sn piu' che vuote...poi avendo pure una frizione cinese,e magari bassa... il problema si accentua....
|
ciao io ieri sono andato all'xbikes con la mia rblata(phgb18 filtro tnt frizione polini e gomme pmt t41 corona da 72 denti) e stavo quasi dietro ad un dm gp1 (forse il pilota era scarso) però c'era un ragazzo con un blata come la mia che andava ancora più forte e che alle dm gp1 quelle da 10cv gli dava un pista non so come facesse..cmunque io ti consiglio di cambiare frizione anche perchè quella a 3 masse fa schifo prendi o una zocchi 2 masse o una polini la tari bene per esempio la mia è tarata a 8000 giri che volendo di potrebbe tarare a 8500 ma a 8000 mi va bene e se non sto con il peso bello in avanti si impenna..
|
è tutto questione di frizione, vuol dire che è tarata bassa!!!
e comunque controlla anche la carburazione perchè potrebbe essere anche quella magari un pò grassa. |
inizialmente la POLINI da 6,2cv ad aria mi passava come niente...sia in allungo ke in ripresa....e avevo gia il phbg 21!!!!
Ora ho:gomme PMT T41;phbg 21 carburato da paura;carter e motore lavorati,lamelle bipetalo da 0.30;marmitta zocchi e la polini ora mi vede solo quando sto nei box!!!!HIHIHIHIHI!!!! la frizione è quella originale cinese tarata a 8700 giri e si impenna tranquillamente sia in partenza ke quando sono in allungo sul rettilineo.... BELLA SODDISFAZIONE! Guarda il colore della candela,e da lì capirai se è magra o grassa poi tara la frizione a 8500 giri al max...facci sapere...ciaociao |
ciao hai controllato l'altezza squish? la mia originale aveva ben 1,7mm una esagerazione
i cinesi non ne fanno una uguale prova a controllare misura che altezza hai di squish. altrimenti tutti i lavori che hai fatto contano poco. ciao ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |