![]() |
le marmitte da scooter, di solito, hanno un'espansione troppo grossa per i nostri motori.
cmq dovrebbe andare meglio della marmitta originale modificata! |
dipende... la mia pur essendo grossa (diam. 13 cm, incastrata nel telaio mk2) non da problemi anzi... certo renderebbe meglio su un motore da 15.000 giri...
|
appunto vale!
i nostri motori non raggiungono tanti giri, quindi un'espansione che di solito viene montata su un motore 60 o 70 cm3 è troppo esagerata per un 49 grippato :smt121 |
valerio hai foto del lavoro che hai fatto alla marma? che modello era?
|
io ho una marmitta di scooter montata sulla mini era incastrata nel telaio ma ora li ho dato un apiccola botta di martello sia da un lato ke dall'altro e ora entra perfetta vi assicuro la mini va bene
|
................... posso confermare che grossi vantaggi non ne ho riscontrati ..... forse un pò più fluido nel girare il motore .. ma scordati impennate di accelerazione come molti in un vecchio post sulla modifica fomentavano ............ io l'ho comprata già modificata con un lavoro regola d'arte da un utente del forum ad un rezzo onestissimo .............. ma ti dico di radicali cambiamenti non ne ho neanche sentito l'odore.
|
montando solo la marmitta è logico che non ti cambia dal giorno alla notte...
ma se gli accompagni un carburatore 15/15, frizione regolabile e bb allora si che la musica cambia!! ps cmq arriverai max a 4/5 cv massimo!! |
vi sbagliate!
provate a montare una marmitta come la jet pro e poi vedete se non cambia totalmente! ripeto parlo per esperienza personale e non per sentito dire! |
con la tecnigas non ho riscontrato questi miglioramenti ma ora mi sta arrivando tutto il resto (frizza, bb, carbu 15/15) e penso che cambierà, o almeno lo spero....
|
azz...
bella notizia! se non hai sentito miglioramenti allora resto con la mia jet pro..alla faccia di chi la trova migliore della jet pro, solo perchè sembra una marmitta più marmitta (ci siamo capiti vero?) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |