![]() |
fermi un attimo.... ci sono alcune cosette inesatte.
La bobina non si monta affatto facilmente quella italiana in quanto i fori che ha per il fissaggio sono stati fatti troppo in basso e la bobina rimane lontanissima dal volano rispetto a quella cinese, quindi vanno asolati con il dremel ed una fresa buona perchè la bobina è in acciaio ed è durissima. Poi visto il difetto che fa la moto, dubito che sia la bobina, penso più che sia il cavo di spegnimento o che va a massa sul telaio oppure il pulsante difettoso che ogni tanto chiude il collegamento e ti fa spengere la moto. La bobina non da problemi così drastici ogni tanto, o fa sempre il difetto o non lo fa mai, non esistono ora si e dopo no. |
eh.... che faccio allora ? controllo l'elettrico e faccio sapere.
Grazie per ora. il galleggiante ??? il carb è un dell'orto, ma effettivamente si potrebbe spengere per quel motivo...... mi preoccupa tirare giù lo scarico...... le molle del collettore........ |
...sì, controlla la parte elettrica, elimina i contatti del pulsante di spegnimento e la provi, se non lo fa più era quello, altrimenti controlla se la pipetta esce facilmente dalla candela, ecc...:smt115 :smt115 :smt115
In exstremis prova a vedere il carburatore! Non disperare, altrimenti non ti passa più!!!:smt107 |
ho pensato ad un ulteriore causa del mio problema, ditemi che ne pensate :
filtro benzina intasato ? ho notato cmq che non sta dritto ma storto, quindi si riempie solo a metà, non è che può essere quello....... come rimediare nel caso ? a parte ricomprane uno nuovo di pacco ? i cavetti li ho controllati erano un pò inumiditi, ma che ne sò....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |