![]() |
l'unico problema della dm e' che nn sceglie bene i suoi clienti! a uno come mix nn andrebbe venduto un attrezzo cosi' competitivo:doh:................:bye::fava:
|
Quote:
Grazie SIMO! Si vede che hai voce in capitolo per dire ciò!!!! Sei il numero uno! |
buahahahahahahahah..............
grande simo..........:rotfl: :rotfl: la voce della verita'...:asd: :asd: |
Quote:
Ma cosa volevate che girassi con una Cina ad Aria? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Direbbe LALLO!!:smt146 :smt146 |
esatto........ ad aria e con le gomme cinesi!:smt138 ...........io numero 1??? nn riesco + a starvi dietro ne a te ne a francesco!:smt017:smt147
|
ora simo non esagerare pero'..............:smt132
non diciamo stronzate.....:smt018 hai un motorino che e' uno spettacolo va come un treno.... e poi c'e' da dire che noi abbiamo due telai italiani e tu il :china: ;) |
Raga basta OT rientriamo in argomento:smt127 lo sappiamo tutti che se simone avesse un talaio ita ve le darebbe:smt146
|
il telaio dm è stupendo! ieri ho provato x la prima volta la mia e all'inizio mi ha dato una strana impressione: impostavo le curve esattamente come con la polini, solo ke mi trovavo durante tutta la curva a dover rialzare la moto x evitare di tagliare all'interno sull'erba:asd:. poi il cambio di direzione è velocissimo e la moto va giù in piega con meno della metà dello sforzo necessario per piegare la 911. all'anteriore tiene benissimo, anke il posteriore è ottimo, tanto da nn trovarmici a mio agio per il momento, dato ke sono abituato a derapare in uscita.
unico difetto è la posizione di guida: troppo bassa la sella (anke se è uno dei motivi x la quale la moto va così forte), ma soprattutto è molto scomoda la sella, tanto da impedire i movimenti avanti-indietro sulla moto. cmq VOTO COMPLESSIVO 10+ |
Grande grande DM!
Non c'è nè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
Molto vero quello che hai detto!! Se SIMONE avesse una DM potrebbe affrontare anche gare a livelli buoni! Questo grazie alla MITICA DM, che sembra di guidare su dei binari! Ancora GRAZIE DM:smt122 :smt122 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 56. |