![]() |
Quote:
|
questo dimostra che i motori cina ad aria sono indistruttibili......... comunque è la prima volta che sento di qualcuno che rimette su le fasce spezzate....... cambia la fascia rotta prima di fare danni
|
portata dal meccanico subito...ma possibile che che 2 fasce costino 20 euro (anzi 25, ma mi ha fatto lo sconto:@)??????? secondo me è un furto!!!
|
minchia che *****........ ma costeranno 1 euro l'una.......
ma ti ha fatto anche il lavoro o ti ha solo dato le fasce?..... comunque non concordo con chi dice di non toccare e portare da chi è capace....... ma il chirurgo è nato chirurgo o ha imparato? il consiglio è mettete mano a tutto ....... tutto si impara. |
l'ho lasciata li solo perché non mi andava di rismontarla tt e poi xke così mi ci da un'occhiata lui... solo che anche io pensavo costassero qualche euro e non di +...
Mi fa pagare 20 euro le fasce (scontate) e 20 il lavoro... se mi confermate che costano qualche euro e non 20 me lo faccio da solo!!!!!!! |
vedo se riesco a trovarti qlc link dove acquistarle.... hai già guradato negli sponsor?
cacchio con 40 euri quasi quasi metti su il BB |
|
grazie mille, non sopporto chi specula così tanto...
|
Quote:
|
Chi mi sa dire se quelle fasce che vende pocketbikepassion postate nel link di gozzilla sopra vanno bene per un pistone china ad aria????
grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |