![]() |
bè il sabato c'è tutta roma!:) meglio se c'è poca gente ci si diverte di più senza farsi male!
|
Ragà, mi sa ke c rinuncio, ho provato a mettermi la tuta e uscire sul balkone ma batto i denti dal freddo..... :look:
mi sa ke provo domani sempre se scalda un po ke sennò kosì mi iberno.... |
una volta che cominci a girare ti riscaldi, stai tranquillo....
|
guarda che con un po di fresco si gira meglio!io per esempio d'estate piena con la tuta nn riesco a girare!mi prende uno sturbo dal caldo!
|
Quote:
Provo ad andare domani ke c'è anke + gente del foro e mi diverto di + sempre nella speranza ke scaldi un po :look: |
io ci andavodi sera anche a dicembre.......e ti capisco che quando fa freddo è tosta...
|
Ragazzi, ieri sera non ce la poteva fare!
Dopo 15 minuti di sessione tirata al limite, rientro con la motina col motore (ovviamente) bollente. Mi accendo una sigaretta e, il tempo di fumarla (5 minuti??) e il motore era quasi freddo! Nel frattempo mi congelavo, aspettando di poter rientrare per qualche altro giro. Alle 21:30 me ne sono andato per disperazione, non ce la facevo davvero piu |
Quote:
|
forse domani vengo anche io per come spettatore visto che la blata mi arriva la prox sett e la vecchia ce l ho da un amico :x
|
Io domani sono a Torricola, devo sistemare la mini, smontare il carburatore e vedere come cacchio e che non mi va bene, anche perche' domenica volevo andare a gareggiare a Rieti...speriamo bene, comunque domani saro' per tutto il giorni li fra sistemate varie e messe a punto e ovviamente spero di poter girare un po' e farmi 4 risate con voi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |