![]() |
Quote:
|
okkio...
percchè ci sono anche le ORION Copiate !!! Noi siamo importatori ed abbiamo appena concluso la fornitura dalla APOLLO , azienda che produce le Famose ORION , ovviamente le Orion Vere costa qualcosa di più , ma hanno anche materiali e finiture ben diverse... sono di qualità come moto Giapponesi !!! Mentre le Copie Delle ORION , sono di scarsa qualità , costano meno , ma sono un po' Stortine o saldate mele , oppure usano , per esempio il pedale del freno post. in lamere fine che appena fai una frenata si piega !!! Insomma... okkio a quello che acquistate... Come si dice... CHI PRIMA SPENDE.... POI MENO SPENDE... !!! Consiglio una ORION 29 Ufficiale... acquistata da un punto vendita ufficiale con ricambi ed assistenza !!!! |
Quote:
|
questa è meglio e costa poco di piu....
xo a quel prezzo nn penso sia una orion vera.... http://cgi.ebay.it/125CC-DIRT-BIKE-S...QQcmdZViewItem |
Quote:
Oltre alla Ferrari di Maranello.. quali altre aziende producono Ferrari originali?? :smt132 |
Quote:
|
Quote:
E' che sto cercando di togliere quelle due curve di troppo alla mia marmitta e sto diventando pazzo , se trovassi n tubo già sagomato Ok e dritto invece che con quelle "stupende " curve che ha l'originale ... sarei piu felice . Tu per caso sai dove posso guardare per trovare qualcosa del genere ? In ogni modo ORION ORION ORION per me rimane sempre la migliore ..... |
Quote:
grazie |
si, ce n'è uno nella marmitta, una griglia che va tolta
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |