![]() |
beato te!!!!
la mia viene in moto con me, ma sulle mini non viene a vedemme. le odia!!! dice che sono una cosa del passato e crede che io ancora spero di diventare qualcuno, ma non capisce che lo faccio solo per sfogo e per non rischiare per strada con la moto!!! amo' viemme a vede ad una gara me farai stra contento!!!! Ti amo!!!!!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Come noi non potremo mai capire per quale motivo -quando si esce per negozi- per ogni negozio di intimo/vestiti ci si fermano mezz'ora (a negozio) e poi non comprano un cacchio. |
Niente, ho appena parlato con la mia ragazza che non viene più :(
Non c'è verso di portarcela, quindi ci rinuncio :( |
Dai allora convincila per sabato cosi vi fate 2 fettuccine con noi! aahahaha
:) |
se dopo passo da minimoto italia passiamo a vedere come gira,cè una ragazza a torricola che gira con tempi che neanche i ragazzi fanno e nella categoria cina aria lo scorso trofeo è arrivata 3 nella generale!
|
Quote:
Le stavo dietro perchè avevo la Polini, sennò col ciufolo che tenevo il suo passo! |
bè aspe!con una italiana a liquido te la mangi!pero gira forte!ha una cina aria con i portanumeri rosa!come ti ho detto va forte ma con una mini italiana liquido e un po di manico nn la vedi!
|
Quote:
Mi sono messo dietro di lei per vedere le traiettorie che faceva. Ovvio che appena davo gas, me ne andavo di parecchio |
:) cmq ha delle traioettori stupende questa ragazza!infatti io parlandoci gli dico sempre che lei fa un'altra pista rispetto a noi!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |