![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"le midi che escono adesso grc e dm che io sappia escono con lo scarico zocchi dalla fabbrica." Cmq se dite che le espansioni sono uguali identiche... |
infatti suppongo pure io, non so se sia vero che zocchi e bzm utilizzano lo stesso scarico
|
Le GRC e DM ora escono con lo scarico zocchi completo... Comunque viste in mano tutte e 2 una a fianco all'altra e sono identiche! Sia di dimensioni e pure nelle saldature sono precise precise una con l'altra... cambia solo il terminale, Il Sem fornito con la BZM è molto più bello dello zocchi che però è meno rumoroso e da quando hanno fatto quello più corto non è cosi male neanche a vedersi montato :) Quello per il 50 è introvabile, mi sembra che non lo facciano più
|
Quote:
|
lo scarico è quasi uguale...zocchi è leggermente più grosso....quello per il 50cc ripeto non esiste piu!!!!da febbraio!!!ma a gennaio del prossimo anno verrà rimesso in commercio!!!
|
Quote:
|
La zocchi ha il terminale più grosso e abbassa i db però il terminale della bzm( quello nuovo) ha il tubo di scarico più largo di 1mm e mezzo, dicono che vada meglio!!
|
nn è vero che la dm esce con zocchi...dipende dal mod. la "produzione" esce con bzm (sem)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |