Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Scarico Bzm official e Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/16804-scarico-bzm-official-e-zocchi.html)

smik82 07-11-06 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da lelerimini (Messaggio 222694)
ragazzi i due scarici sono uguali solamente che il zocchi ti fa abbassare i decibel.le midi che escono adesso grc e dm che io sappia escono con lo scarico zocchi dalla fabbrica.

Ehhhhh. stiamo parlando di scarico completo se non sbaglio, non del solo terminale.

manu491 07-11-06 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 222719)
Ehhhhh. stiamo parlando di scarico completo se non sbaglio, non del solo terminale.

appunto, quello che dice lele è che le espansioni sono uguali ma zocchi dandoti il suo silenziatore che è più grande del sem che monta bzm (se non sbaglio) ti aiuta a abbassare i db

smik82 07-11-06 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 222824)
appunto, quello che dice lele è che le espansioni sono uguali ma zocchi dandoti il suo silenziatore che è più grande del sem che monta bzm (se non sbaglio) ti aiuta a abbassare i db

Da questa frase non è proprio così...

"le midi che escono adesso grc e dm che io sappia escono con lo scarico zocchi dalla fabbrica."

Cmq se dite che le espansioni sono uguali identiche...

manu491 07-11-06 20: 23

infatti suppongo pure io, non so se sia vero che zocchi e bzm utilizzano lo stesso scarico

nose 08-11-06 21: 03

Le GRC e DM ora escono con lo scarico zocchi completo... Comunque viste in mano tutte e 2 una a fianco all'altra e sono identiche! Sia di dimensioni e pure nelle saldature sono precise precise una con l'altra... cambia solo il terminale, Il Sem fornito con la BZM è molto più bello dello zocchi che però è meno rumoroso e da quando hanno fatto quello più corto non è cosi male neanche a vedersi montato :) Quello per il 50 è introvabile, mi sembra che non lo facciano più

axl86 08-11-06 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da lelerimini (Messaggio 222694)
ragazzi i due scarici sono uguali solamente che il zocchi ti fa abbassare i decibel.le midi che escono adesso grc e dm che io sappia escono con lo scarico zocchi dalla fabbrica.

non escono con scarico zocchi!!!!!ma con bzm e terminale zocchi!!!

axl86 08-11-06 21: 30

lo scarico è quasi uguale...zocchi è leggermente più grosso....quello per il 50cc ripeto non esiste piu!!!!da febbraio!!!ma a gennaio del prossimo anno verrà rimesso in commercio!!!

nose 08-11-06 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 224019)
lo scarico è quasi uguale...zocchi è leggermente più grosso....quello per il 50cc ripeto non esiste piu!!!!da febbraio!!!ma a gennaio del prossimo anno verrà rimesso in commercio!!!

Allora quello che ho su io è il BZM per 50... visto che è uscita di fabbrica con terminale sem, bzm 50 e albero placche rosse... poi ho preso una zocchi per un mio amico e confrontate erano identiche! :smt132

kawa79 09-11-06 18: 10

La zocchi ha il terminale più grosso e abbassa i db però il terminale della bzm( quello nuovo) ha il tubo di scarico più largo di 1mm e mezzo, dicono che vada meglio!!

kawa79 09-11-06 18: 12

nn è vero che la dm esce con zocchi...dipende dal mod. la "produzione" esce con bzm (sem)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.