![]() |
beh, calkola ke a quella cifra devi aggiungere anke lo skonto del 10% :wink:
cmq mi informerņ prima in negozio anke se so ke il 19 č rognosetto da karburare no? |
Ma la sai la sigla del carburatore?Perche' phbg hanno 2 viti di regolazione ,qui ne vedo solo 1.Poi nn sono sicurissimo che un carburatore femmina come questo monta su un collettore per carburatori maschi. :bye:
|
Quello che vende pocketbikepassion č un normalissimo phbg da 18.. la foto non corrisponde!
E' tarato con gli stessi getti dello zocchi ma costa 40 euri in meno!!!! |
Io oggi prendo pacco lamellare collettore x 18 + carburatore..vi faccio sapere come va a finire..oviamente tutto Zocchi ^_^
|
quella vite ke dite voi nn e altro ke un tappo di gomma e serve x chiudere il foro x attaccare il miscelatore x scooter o ciclomotori poi non va bene x un colettore femmina anke se togli la fascetta nn va bene perke ci sono dei tagli x kiudere sul colettore maschio e aspira aria le viti di regolazione sono dall altra parte
|
quindi in sintesi?
lo prendo? |
Quote:
|
Io avendo un 19 con lo stesso attacco ho portato il collettore originale alla rettifica ,hanno tagliato il tubetto per il 14 e ci hanno messo un tubo da 24 esterno e 19 interno. :bye:
|
Quote:
|
Se quel collettore in gomma č uguale all'originale polini puoi tranquillamente montare anche il 21. Io l'ho provato in negozio con un 21 dell'orto racing, per intenderci quello tutto nero e va bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |