Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Differenza carburatori dell'orto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1670-differenza-carburatori-dellorto.html)

Dark3890 16-12-05 22: 40

beh, calkola ke a quella cifra devi aggiungere anke lo skonto del 10% :wink:

cmq mi informerņ prima in negozio anke se so ke il 19 č rognosetto da karburare no?

Dadd 16-12-05 22: 53

Ma la sai la sigla del carburatore?Perche' phbg hanno 2 viti di regolazione ,qui ne vedo solo 1.Poi nn sono sicurissimo che un carburatore femmina come questo monta su un collettore per carburatori maschi. :bye:

termosimone 17-12-05 01: 29

Quello che vende pocketbikepassion č un normalissimo phbg da 18.. la foto non corrisponde!
E' tarato con gli stessi getti dello zocchi ma costa 40 euri in meno!!!!

X20A-Strike Freedom 17-12-05 08: 13

Io oggi prendo pacco lamellare collettore x 18 + carburatore..vi faccio sapere come va a finire..oviamente tutto Zocchi ^_^

alexracing 17-12-05 09: 29

quella vite ke dite voi nn e altro ke un tappo di gomma e serve x chiudere il foro x attaccare il miscelatore x scooter o ciclomotori poi non va bene x un colettore femmina anke se togli la fascetta nn va bene perke ci sono dei tagli x kiudere sul colettore maschio e aspira aria le viti di regolazione sono dall altra parte

Dark3890 17-12-05 13: 42

quindi in sintesi?
lo prendo?

toci74 17-12-05 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da alexracing
quella vite ke dite voi nn e altro ke un tappo di gomma e serve x chiudere il foro x attaccare il miscelatore x scooter o ciclomotori poi non va bene x un colettore femmina anke se togli la fascetta nn va bene perke ci sono dei tagli x kiudere sul colettore maschio e aspira aria le viti di regolazione sono dall altra parte

Esatto , in teoria , l'unico modo per usare 2 attacchi femmina č prendere un tubo dello stesso diamtreo e utilizzarlo come raccordo!!

Dadd 18-12-05 10: 33

Io avendo un 19 con lo stesso attacco ho portato il collettore originale alla rettifica ,hanno tagliato il tubetto per il 14 e ci hanno messo un tubo da 24 esterno e 19 interno. :bye:

antonio22 18-12-05 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
quindi in sintesi?
lo prendo?

Vai trankuillo, Io ho lo stesso collettore che e' uguale la collettore in gomma speciale steel Polini e monti il 15,18, e forse 21 (appena mi arriva te lo diko) anke xke' il diametro esterno del maschio del carbu in uscita e' sempre lo stesso, e' il diam. interno ke cambia appunto 15,18,21mm. :wink:

allgas 4 18-12-05 12: 47

Se quel collettore in gomma č uguale all'originale polini puoi tranquillamente montare anche il 21. Io l'ho provato in negozio con un 21 dell'orto racing, per intenderci quello tutto nero e va bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33.