![]() |
a me si accende agevolmente con il 50cc e la messa in moto polini...
la mini è difficile da guidare ma neanche piu' di tanto...il telaio cinese con gomme ita pasticche ecc ecc non e' malaccio... certo...vego da una cbr600rr da corsa..da anni di kart...:)PPP spero di aver risolto i problemi di carburazione e da stare dietro alle ita...gia' le cinesi non le vedo eheheh:;P |
stai incontrando i miei stessi problemi appena montato il 50, per il fatto della compressione eccessiva è normale ai primi avviamenti (non sai come ho spaccato l'avviamento io e pure le mani:x ), dopo i primi avviamentio ed un pò di uso l'avvio diventa più leggero e meno distruttivo...un consiglio, per farla partire tira leggermente la corda finche non senti che arriva al punto morto superiore, tirando sempre piano gli fai superare il pms e dopo dai uno strattone deciso, se la carburazione è ok e l'aria è aperta parte a mezzo colpo, stai attento a non farti prendere dalla foga se non riesci a farla partire perchè non ci vuole niente a farsi male alle mani
Spero che tu sia abbastanza pesante, io con le tue stesse cose+marmitta polini racing e carburatore 15 oggi non riuscivo a farla stare giù neanche con il 70% dei miei 60kg spalmati sull'anteriore, le uscite di curva in monoruota sono bellissime, ma quando devi parzializzare pure nel rettilineo perchè se nò te lo fai tutto su una ruota:smt121 ...è una cosa indescrivibile, adesso devo allungare di un bel pò i rapporti per la prossima volta e cambiare il getto del massimo perchè con il 100 ero molto magro |
malgrado i trucchetti dei vari punti morti,la messa in moto,cmq ho rotto la mollettina dell avviamento!!!
|
secondo te c è competizione cn un 40 ita,tipo bzm o altro?
|
Quote:
vabè, considera che dopo i primi avviamenti il tutto migliora, oggi per esempio sono riuscito a farla partire sempre a 1/2 colpo e senza farmi male:smt121 , basta usarla per qualche turno e utilizzare il trucchetto del pms e vedi che migliora parecchio:) |
bhe a dire la verita gia da "originale" le altre cinesine le magiava a colazione:smt122
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |