![]() |
..... se vuoi provare ad aumentare il getto non rischi, tanto provare non costa nulla, al massimo ingrassi la carburazione, magari è davvero magra, che olio usi?
|
mm.. nn rikordo pero quello da 14 euro quindi quello piu costoso.. preso in negozio specializzato.. è quello sintetiko vero quello ke kosta di piu? Ciauz
|
si, l'olio sintetico è quello più adatto, ma fidati che ci sono olii che costano anche il doppio o il triplo, comunque allora prova a guardare la carburazione visto che la marma e il carburazione smagriscono un po'...
|
Ok.. Xk Son Diversi Dall'originale Giusto?
|
certo, la marmitta è molto più aperta e il carbu è più grosso, conseguenza che si smagrisce...
buona serata... max |
AH GRAZIE.. ALLORA CREDO KE METTERO UN GETTO PIU GRANDE... KE M CONSIGLI DI PROVARE CON UN 80 O 82 E POI SCENDO COI GETTI? cIAUZ
|
non ti saprei dire, la carburazione cambia da mini a mini, prova se vuoi da 82 e poi scendi di 2 alla volta e vedi come va...
|
ok grazie della tua risp.. buona serata.. poi posto i risultati..domani..ciauz
|
allora ho messo il get max da 82 e nn sento puzza di bruciato pero fa fatika a partire cn me sopra e poi rimane un po accellerato quando chiudo il gas per poi ristabilirsi.. cosa vuol dire? Che devo fare? Ero orientato su un getto da 80.. ma hop solo quello da 78.. ditemi voi.. thks..dopo smonto candela e faccio foto.. ciiauz
|
bè ora ho montato il getto da 88... avevo solo quello piu alto e per me è molto grassa la carburazione perke fuma molto con depositi di scarico e poi fa una fatika matta a partire.. per cui devo comprare dei getti da 86 e 84 e provare quelli giusto? Perche con quello da 82 restava alto di giri sotto carico... ke ne dite? Max aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |