![]() |
si, lo so, nn mi riferivo a te, era un diskorso generale, senza kontare il fatto ke se diko ai miei ke mi rifaccio la motina anke ke risparmio 400-500 euri mi dikono di no......
Mi dikono i soldi te li abbiamo dati mo te metti a posto questa :cry: ekko xke nn mi oriento su una ita :wink: |
Guarda secondo me di prima di cambiare il gruppo termico cambia marmitta e carburatore e poi provala.Poi ne riparliamo.Io peso 88 kili e quella bastarda nn riesco a tenerla giu,e come tempo sul giro ho peggiorato rispetto a prima perche' sto li' a cercare di rimanere in piedi!!Purtroppo il manico e' uniko accessorio che nn si vende...ne' italiano e ne' cinese! :doh:
|
Dadd prova a sfilare gli steli di qualche mm e a caricare un pelo l'anteriore (non troppo o perdi sul posteriore).
|
vabbè, intanto monto carb marma frizione e lamelle, poi se vedo ke cmq quelli kon le ita me doppiano uguale me rovino e metto su il 50cc :doh: :rotfl:
|
|
Dark fidati dei + anziani (benny :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) e di qll con qlk anno in +, me e lorey:
VENDI TUTTO!!!!!!!!!!! non vale la pena!!!! con i soldi che ti danno i tuoi e qll che recuperi dalla vendita ti fai un'italiana usata (tenuta molto bene) o anche nuova!!! non ha senso bombardare tutto per qlk che poi hai cmq intenzione di vendere in blocco!!!! non riusciresti + a farlo con tutte qll cose, chi ti compra una a 700€ (ho sparato una cifra)... dovresti smontare pezzo per pezzo e rivenderlo. poi vedi tu, se proprio vuoi spendere un pò di soldi per la mini almeno prendi qlk che poi puoi riutilizzare su una futura cavalcatura... |
secondo me dark comincia a modificare piano piano tutta la motina fino a comprare telaio dm ecc...
cosi e una cosa fatta bene secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1st: :lol: :lol: |
beh ora nn esageriamo :lol: :lol:
|
be perche nn appena hai finito la parte del motore ecc...si potrebbe anke fare!!!cosi ti ritroveresti direttamente con un italianA.....
ma con una spesa volta xvoltaaaa :si: io ti consiglio così poi te fai com ti va!!!1 |
Farsi un finanziamento no è????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46. |