![]() |
Quote:
come tutto ci devi prendere l'abitudine...ma ti assicuro che abituato alla Z1 se riprendi in mano una mk la sensazione è bruttissima...ti sembra di non riuscire a controllare lo sterzo!! personalmente posso dire che l'unico difetto della posizione di guida della Z1 è che se uno è alto (oltre 1 e 80 come me) le gambe sono molto costrette sulle pedaline...risulta un pò scomoda finchè non ci si fa l'abitudine:smt141 |
cavolo..anch'io ci volevo fare un pensierino...ma sono 1,90 abbondanti...:smt143 piccolo ot..che mini consigliate a quelli + alti?:smt143 :smt124
|
Io sono 1.88 e peso 85 kg di muscoli......... Ci devi fare l'abitudine ma poi fili via come na scheggia
|
oltre 1,90 è un bel casotto... Io ti consiglio una Vittorazzi!!! ahahahahahah :D :D :D
|
:smt132 io mi autoconsiglio di cambiare hobby....:smt121 ..mio babbo qnd mi ha visto sulla mk2 era impressionato..
cmq secondo me è questione di abitudine..l'ho fatta provare ai miei amii e ci sono di quelli che sono tipo 1,75 e dopo 3 sec gli veniva crampi...gli si accavallavano i muscoli..mah :smt141 |
Dipende anche se uno è magro...
|
secondo me puoi andare più che tranquillo...di certo non stai comodo ma questo è difficile per tutti...basta solo farci un pò di abitudine e saper piegare molto le gambe:smt132
|
thanks
grazie per le dritte ragazzi...
ora sn convinto che se troverò una relpica zpf mk2 come dico io la comprerò al volo!!! speriamo bene!!!:smt150 |
;)
Grande Maxter... Io ho messo adesso da solo le PMT... CHE FATICA!!! |
ma come hai fatto?? ieri mi si è rotta la valvola della ruota posteriore e non sono riuscito a stallonare la gomma neanke a piangere!!! oggi pendo proprio di portarla da un gommista perchè domani voglio andare a rozzano...
speriamo bene:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |