![]() |
Quote:
|
Ti consiglio di abbinarci un albero 4 flangie blu se vuoi tirare fuori il meglio da quel cilindro,l'albero originale fà ridere spendi 130€ e passa la paura......:) :) :)
Ciao |
ho il negozio, quindi posso ordinare il meglio.......se voi me lo consiate, ok!! farò questa spesa.
abbinata al 50c.c. polini?? o bzm?? ho pronti tutti e due! |
se sai lavorarlo per bene (o intendi comunque farlo lavorare) metti il polini,se invece intendi lasciare tutto così etti il bzm che rispetto a un polini originale allunga di più ed è più lineare
|
ciao io so assemblando un motore con carter polini albero flange blu polini e cilindro malossi...non è troppo basso lo squish consigliato dalla malossi 0,35?
|
dipende tutto da come vuoi la mini...più è basso più è brusca e allunga meno..più è alto più allunga e meno brusca è..
|
penso che la dm che sto prendendo ha i carter bzm con 40 c.c. sempre bzm e dovrebbe avere già l'albero bzm placca rossa.......andrà bene già di suo,penso, vero??
|
bhe se la prendi nuova il placche rosse non ce l'ha..
se è usata ok,ce l'hanno messo...perè il placche rosse sul 39cc se vuoi fare gare è vietato perchè porta all'umento di cilindrata che diventa 40cc...se non ti interessano le gare va benissimo così come la prendi |
io ho una dm con il motore bzm inizialmente con l'albero placca argento e ora ho montato il placcha rossa,molto pronta al basso ma mura sull'allungo ho impostato lo squish a 0,50 ma mura cmq penso di dover mettere le mani sul cilindro che ne pensate?
|
Quote:
credo che sia + giusto farlo a 0,45,rivedere la carburazione perchè forse sei magro,un occhio alle lamelle |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |