Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Circolare DM relativa alle repliche made in cina (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/16025-circolare-dm-relativa-alle-repliche-made-cina.html)

cedio78 23-10-06 23: 59

Guarda Apistomassi che io non dicevo con te!
..ma con il messaggio prima.

Concordo con te tranne che sul fatto che ha una cinese non si deve sentire diverso o gurdata dall'alto...SONO SCELTE! Vedo se mi piace e spendo poco se poi mi diverto ci penso a fare il passo.

Io giravo in mini quando le mini non la cagava nessuno, poi ho smesso ed ho rincominciato con una cinese...bhè...Che mi fregava!

Per il discorso delle Aziende Italiane per me sono anche ******** gli imprenditori che vanno a produrre là...si fanno concorrenti, anzi insegnano a potenziali concorrenti ad essere competitivi! Dovremmo avere più spirito Nazionalistico ma che ci vuoi fare in Italia non ci sono Italiani ma ci sentiamo più attacati alla nostra regione o città piuttosto che al Tricolore!...ma questo è OT!

cedio78 24-10-06 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 208944)
L'unica cosa che posso fare è spostare in pit line la discussione,perchè dovrei censurare i pensieri altri?

Se leggi bene si parla di ipotesi buttata là...lasciamo perdere!
Andiamo avanti sul discorso della DM e di vedere come si muoverà.

heavymachinegun 24-10-06 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da cedio78 (Messaggio 208955)
Se leggi bene si parla di ipotesi buttata là...lasciamo perdere!
Andiamo avanti sul discorso della DM e di vedere come si muoverà.

:smt132

cmq,io penso che molti potrebbero essere ingannati dalle apparenze e giudicare ,ale il prodotto originale,le blata sono un esempio,le repliche chiodi da far paura,l'original invece è una motina con i contro@@

LRC Racing - Lollo 24-10-06 00: 11

boni ragazi boni!!!!!!
si stà solo ndo il copione della Polini quando uscì la 911r!!

apistomassi 24-10-06 00: 16

>Guarda Apistomassi che io non dicevo con te!
>..ma con il messaggio prima.

Si , l'avevo capito ... era solo per "calmare gli animi" per qualcosa che non conclude nulla . :smt023
Mandi Massi

apistomassi 24-10-06 00: 18

>si stà solo ndo il copione della Polini quando uscì la 911r!!

Ma poi la G1 è stata commercializzata in Italia o quelle che si vedono sono importate dall'estero ( es. tramite Ebay ) ????
Mandi Massi

Mirco 24-10-06 00: 21

ha ragione il lollo!
all'inizio succede così ma poi comunque arrivano e si diffondono!
io non sono contrario del tutto perchè hanno avvicinato molta gente (tra cui io) a questo sport,però il problema è che con tutti i problemi che hanno fanno passare male anche il prodotto originle agli occhi di chi ne capisce poco...

Cedio spero tu stessi scherzando!Lo staff non ci ricava na lira!

Mirco 24-10-06 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 208975)
>si stà solo ndo il copione della Polini quando uscì la 911r!!

Ma poi la G1 è stata commercializzata in Italia o quelle che si vedono sono importate dall'estero ( es. tramite Ebay ) ????
Mandi Massi

molti rivenditori le hanno massi,dove le prendono non lo so anche se potrei chiedere..ma comunque le vendono in italia,il punto è questo.

apistomassi 24-10-06 00: 26

>molti rivenditori le hanno massi,dove le prendono non lo so anche se potrei
>chiedere..ma comunque le vendono in italia,il punto è questo.

Perchè il reverse è coperto da brevetto , se mi mettessi a copiarlo mi crocefigerebbero , se lo fanno i cinesi ...
Mandi Massi

Mirco 24-10-06 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 208983)
>molti rivenditori le hanno massi,dove le prendono non lo so anche se potrei
>chiedere..ma comunque le vendono in italia,il punto è questo.

Perchè il reverse è coperto da brevetto , se mi mettessi a copiarlo mi crocefigerebbero , se lo fanno i cinesi ...
Mandi Massi

infatti massi lo so che ha il brevetto così come la dm lo ha per il forcellone posteriore...purtroppo le case non sono tutelate nel modo giusto
come dici te se lo facessero qui di copiarle scoppierebbe il finimondo ma se lo fanno i cinesi va bene tutto :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04.