![]() |
Mi sa che me la compro anch'io sta benedetta Banshee!!!
c'e' anche un venditore che la vende a 349, infatti le offerte non salgono molto. ..ciao |
adesso mando un PM a ZERO,altro utente per la costruzione della guida...ciauz!!!!
ottimo acquisto la banshee...consigliata vivamente!!! |
grande scimmio buon acquisto veramente ...e che prezzo!!!
|
basta che ti procuri un liquido refrigerante trasparente e il gioco è fatto... a meno che non assaggino l'acqua eviti problemi per girare ;)
che poi è da sfatare questo discorso dell'acqua o del liquido... si non ti fanno scendere in pista se se ne accorgono, va bene, ma io sono caduto anche con l'acqua. nel senso, non penserete davvero che se siete in piega e prendete una pozza d'acqua che ha perso quello prima non vi capiti niente .... io sono voltato.... quindi liquido di raffreddamento trasparente e via cosi' ;) |
ormai ho preso l'acqua distillata...almeno non mi creo problemi...ho sentito zero ,ci dobbiamo trovare forse settimana prox,puo essere che tiriamo giu la lista delle modifiche e eventualmente le foto per postare la guida...state sereni,prima o poi anke la banshee non avrà piu segreti..
|
grande scimmio!
:smt122 |
aspettiamooo..
|
Ma questa guida sulla banshee?Scimmio non credre che l'abbiamo dimenticata!!!! :cool:
|
PRESA!!!!!!!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting L'ho ritirata ieri a mano (ero da quelle parti x lavoro ,...che c**o (_._)) Nera opaca!!E' bellissima . Ciauuuu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |