![]() |
No raga... e' proprio quello di avotecnica!
Pero' non e' caro: faccio un ordine cumulativo con gli amici, mi becco lo sconto e faccio la cresta sulla spedizione! Morale lo porto a casa a 50 euri sped. comprese! Quindi mi dite che e' una boiata la lavorazione... strano alcuni mi sembrano contenti azz. - Ciao hermes, la marma va da Dio!! - Ps. a che cavolo serve la cupola ??? |
questo è come il mio... io non ho avuto problemi alla candela, x' effetivamente avvitandola tutta sporge un po' troppo all'interno... ma non tocca il pistone... provero' con una rondella.
Mi pare ce ne sia un altro tipo, come dicevate, con il cilindro colorato di giallo, foppia unghiata centrale e psitone con fori triangolari.. ed una testa scomponibile strana... mi pare sia quello che vendono su www.pocketbikesunlimited.com se girate lo trovate... l'ho visto tempo fa su e-bay... e poi c'e' questo... http://www.pocketbikesunlimited.com/...headstrong.jpg e su sto sito ce ne sono anche altri.. ma alla fine sembra che cambi solo la testa |
contenti rispetto all'originale è normale ma quello di avotecnica è troppo lavorato........i carter della cina ad aria non generano abbastanza pressione per far lavorare dei travasi del genere......e poi a che servono quei travasi?
|
beh io non li chiamerei proprio dei travasi...quesi due aggiunti sono degli "pseudo"travasi......;)
|
:) Trovami per favore un sito dove trovi un cilindro testa scomposta originale a meno di 60 euro.......Se permetti dopo averlo fatto lavorare (da persone che si fanno pagare profumatamente) posso chiedere qualcosina in piu' per la lavorazione??? Prima di parlare sarebbe meglio avere una contezza dei prezzi che ci sono in giro.....ritengo che i miei siano piu' che onesti.....grazie avotecnica.
|
Ah!
Ecco ragazzi vedete che non mi prendevo una sola!! Scherzi a parte e' vero: il prezzo non e' caro considerando la lavorazione, che, per minima che sia, ha comunque un suo costo. Se poi la resa e' buona o meno ve lo faro' sapere. Trovo comunque interessante che qualcuno non si limiti a rivendere i ricambi china senza neanche sballarli, ma si scervelli per proporre qualcosa di nuovo e diverso, anche se questo costa un po' di fatica. |
quoto... ho dato 1 okkio al sito di avotecnica e devo dire che i prezzi sono interessanti, allineati con la media del mercato... anzi alcuni articoli sono interessanti, ad esempio il carbu da 18 a 30 auro (prob non originale dell'orto).
Chiuso l'Ot, scusate... torniamo a parlare di BB :) |
Ce n'è un terzo........ l'ultimo uscito...( da un bel pezzo) adesso vi cerco la foto
|
Quote:
guarda che non stavo assolutamente sindacando su cio' che vendi e su quanto lo fai pagare;dico solo che non sono dei veri travasi in quanto non lavorano come tali,ma sono degli "pseudo"travasi..... p.s: se poi tu ritieni che 60 uro per un cilindro del genere siano giusti ben venga....per me non li valgono,in quanto in 10 minuti chiunque li puo' fare,ma questo è solo un discorso mio personale;ti ripeto se tu ritieni 60 euro giusti va benissimo :D p.p.s: per il resto posso solo dire che avete dei prezzi su molti articoli molto interessanti :) |
trovato..........
http://cgi.ebay.it/offerta-testa-nuo...QQcmdZViewItem |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |